Da qualche giorno in televisione passa la notizia di uno spietato Ghoul, che per molti anni era scomparso dalla scena.
Siedi a casa tua terrorizzata da quel 'mostro' che gironzola nella tua circoscrizione e che non aspetta altro che trovare del cibo da gustarsi.
Si fa chiamare Gourmet e questo ti porta a pensare ad un possibile buongustaio in quanto cibo e bevande, che secondo i termini dei Ghoul si potrebbero pensare come carni umane e sangue succoso.
'Potrebbe avere origini francesi.' Pensi solo per un istante all'identità, ma decidi di non farlo venendoti in mente un ragazzo.
'Non può essere lui, se lo fosse è strano che non mi abbia ancora mangiato.' Rifletti spegnendo la televisione e coricandoti a letto.
L'indomani, di ritorno da scuola, ti fermi nel tuo bar preferito. L'Anteiku è conosciuto in tutta la circoscrizione per il suo ottimo caffè.
Ti siedi ad un tavolo mentre un ragazzo con gli occhiali chiede cosa volevi assaggiare.
Ti guardi intorno dopo aver risposto al giovane.
Scruti l'esterno, molte persone passeggiavano e si fermavano a guardare le vetrine dei negozi.Una chioma di capelli viola attira la tua attenzione, costui si dirige verso l'entrata del bar riconoscendoti.
Si siede sotto gli sguardi furiosi della maggior parte dei clienti e dei camerieri.
-Good evening, T/N.- Ti sorride baciandoti il dorso della tua mano.
-Shuu, come mai qui?- Chiedi arrossendo lievemente.
-Stavo passeggiando per questo quartiere, quando ho visto la mia deliziosa T/N. Non potevo non salutarti.- Rispose sistemandosi i capelli già perfettamente pettinati.
Rabbrividisci per un instante nell'udire la parola 'deliziosa', ti lasci prendere dal panico e sbianchi terrorizzata dalla possibilità che il ragazzo, seduto di fronte a te, sia il Ghoul di cui tutti parlano.
-Tutto bene, little T/N?- Chiede Shuu preoccupato.
Annuisci pensando che farti cogliere spaventata sia peggio per la tua incolumità.
Restate nel bar per buona parte del pomeriggio, verso sera uscite e lui, da gentiluomo, di accompagna a casa tua.
-Hai sentito del Gourmet? Quel Ghoul che ultimamente si sfama in questo distretto?- Domandi senza pensare al ragazzo accanto a te.
Shuu si irrigidisce, non passandoti inosservato. Ti chiedi se persino lui potrebbe aver paura del Ghoul.
-Pensi sia io?- Domanda lui intuendo dove volevi andare a parare.
-No...- Neghi inizialmente. -È solo che... ecco... lo chiamano Gourmet e...- Balbetti impaurita.
Il ragazzo ti stringe a lui con un braccio continuando a camminare. Senti il suo abbraccio confortante, nonostante la tua paura che Shuu sia effettivamente il Gourmet.
Sospetti di lui per il semplice fatto che tu stessa hai soprannominato l'amico con lo stesso nomignolo.
Siete amici da tempo, dall'infanzia, e lui ha sempre avuto un ottimo senso per piatti prelibati e ottimi vini anche ricercati.
Così facendo delle ricerche su internet hai trovato una parola francese che lo descrive perfettamente.Gourmet che significa 'buongustaio'.
Ripensi alle volte in cui Shuu ti descriveva i suoi cibi preferiti, con parole ricercate e di alto livello. Tremi al pensiero che si riferisse a carne umana.
STAI LEGGENDO
Tokyo Ghoul x Reader
FanfictionImmaginate voi stesse accanto ai personaggi di Tokyo Ghoul. Chi l'ha detto che solo gli esseri umani provano dei sentimenti? Pure i Ghoul hanno un cuore, no? E se proprio quel cuore fosse aperto per voi, cosa potrebbe accadere? Ci sarà sempre il d...