L'inizio

967 43 3
                                    

Oggi finalmente ricomincia,il mio settimo anno ad Hogwarts,sono così emozionata.
Non vedo l'ora di rivedere tutti i miei amici,soprattutto Ced.
Cedric Diggory è il mio migliore amico,ma quest'estate mi sono accorta che non lo vedo più solo come un amico,me ne sono innamorata.
Lo sanno solo Camilla,Serena e Greta,le mie migliori amiche,Tassorosso anche loro.
Evviva,vedo la scuola!Che emozione!
"Qualcosa dal carrello signorina?"Mi urla la signora del carrello."Sì,grazie,delle cioccorane e le gomme bollenti."e me le da
"Cece,ecco dov'eri!Mi sei mancata un sacco lo sai?"
"Ceeed!Anche tu mi sei mancato un botto!"dico abbracciandolo,anzi,stritolandolo.
" Hei Hei,ho capito che mi vuoi bene,ma basta cercare di uccidermi"dice ridendo.
Lo lascio andare,in effetti ci ho messo troppa foga in quell'abbraccio.
"allora,nuovo anno,da prefetti.Chi sarà il nostro Caposcuola?"gli chiedo
"Be,ce l'hai davanti"mi dice mostrandomi il suo distintivo."Oddio bravissimo,ora sì che tutte le ragazze ti verranno dietro!"dico,rendendomi conto di cosa io abbia appena innescato.
Non facciamo in tempo a parlare che il treno si ferma.Fiuuuu,giusto in tempo.
"I ragazzi dal secondo anno in poi sulle carrozze,mentre i primini con me."
Chissà come saranno i nuovi tassorosso...

L'eroe TremaghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora