Gli ospiti

534 36 0
                                    

Oggi non abbiamo lezione,si sistemerammo gli studenti delle altre nazioni.Chissà se saranno simpatici.Ho appuntamento il sala ritrovo con le ragazze tra 10 minuti.Faremo colazione insieme.Mentre mi preparo,arriva un biglietto da sotto alla porta.Per chi sarà?"Ceceliaa,è per te!"dice porgendomi il bigliettino."Ehm,grazie Hannah"Curiosa come sono,lo apro:
C'è scritto"Non vedo l'ora di vederti arrivare a colazione,con la tua eleganza e magnificenza"Che dolce!
Scendo dalle ragazze,appena le vedo mostro loro il biglietto.
"Potrebbe essere Cedric.Ho visto ieri come ti guardava"dice Camilla
"Sicuramente è un Tassorosso"."Oh maddavvero?Grazie Sere!Scendiamo a colazione và"
Scendiamo insieme e ci sediamo.Guardandomi intorno,noto
Draco Malfoy che mi guarda con aria persa.Che strano!
Finita la colazione,le ragazze salgono e io decido di andare a parlare con Cedric.Ieri sono stata scortese,ero arrabbiata perché ho visto una Corvonero girargli intorno.
Quando finalmente lo trovo,gli corro incontro"Ced,per ieri,mi dispiace tantissimo per come ti ho risposto è solo che ero nervosa."gli dico,spero davvero che mi perdoni.
""Cece tranquilla,non sono arrabbiato!Te l'ho mai detto che ti voglio bene?"io rimango un po' spiazzata,è la prima volta che me lo dice,spero davvero di non essere diventata rossa."No,non me l'hai mai detto,ma me l'hai fatto capire.Ti voglio bene anch'io Ced!"
Detto ciò facciamo una passeggiata e parliamo anche del torneo.avvicinandoci all'ingresso,notiamo un accalcamento di persone,compresa la Corvonero,che mi pare si chiami Cho,che ci guarda storto.
Perfetto,crede che io e Cedric stiamo insieme.Ora non mi darà più fastidio

L'eroe TremaghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora