i concorrenti

477 32 1
                                    

Cercammo di farci avanti per vedere cosa stava succedendo.Wow!C'è una carrozza trainata da cavalli alati e una nave altissima,da cui escono i ragazzi stranieri.
Li seguiamo e li vediamo mettere il loro nome nel Calice.
Finalmente arriva l'ora di pranzo,sono molto affamata.Al nostro tavolo vengono a sedersi alcuni ragazzi di Durmstrang,tra cui Viktor Krum,il famosissimo giocatore di Quiddich della Bulgaria.
Durante il pranzo parlo con Ced,ma ogni tanto guardo altrove e sorprendo Krum a fissarmi.
Avendo il pomeriggio libero,ne approfitto per passare ancora più tempo con Cedric,quindi giochiamo a Spara Schiocco.
Il tempo passa così velocemente quando ci si diverte che le 8.00 arrivano senza che ce ne accorgiamo.
Scendiamo in Sala e ceniamo,aspettando l'estrazione dei concorrenti per il Torneo.In sala non si parla d'altro:"Chi rappresenterà Hogwarts?""Krum rappresenterà Durmstrang?""In cosa consisterà la prima prova?".
Finita la cena,il professor Silente si alza in piedi e si dirige verso il Calice:"Ora sapremo chi saranno i campioni del Torneo Tremaghi(Campioni=concorrenti)"
Detto questo,il calice sputa un foglietto azzurro:"La campionessa di Beauxbatons è...La signorina Fleur Delacour!"In contemporanea,una ragazza bellissima si alza dal tavolo dei grifondoro verso il preside,gli stringe la mano ed esce dalla stanza.
Il Calice sputa un altro foglietto,stavolta di pergamena ingiallita:"Il campione di Durmstrang è...(con mia grande sorpresa😂)Viktor Krum!"
Viktor si alza dal nostro tavolo,stringe la mano a Silente ed esce.
Ora il momento più atteso,il campione di Hogwarts:"E il campione di Howarts è.....Cedric Diggory!"
Cedric si alza,stringe la mano a Silente ed esce dalla stanza...ASPETTA....CED?NOO😵

L'eroe TremaghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora