Cedric va in un'altra stanza con Silente,mentre le mie amiche mi consolano.Questi giochi sono troppo pericolosi,ho paura di perderlo per sempre senza avergli potuto dire che lo amo.Ma no,cosa vado a pensare:Cedric è forte,ce la farà,e poi quest'anno c'è molta più sicurezza,lo ha detto anche Barty Crouch.
Aspetto nella sala comune finché Cedric non torna,dopodiché gli corro incontro e lo abbraccio,un abbraccio lunghissimo che esprime perfettamente tutta la mia ansia e preoccupazione."Hei Cece calma,non parto mica per la guerra"- la fa facile lui,non conosce la violenza delle morti precedenti.
Gli do la buonanotte e vado a letto...ovviamente no,sveglio TUTTE le mie amiche e discutiamo del nostro campione,non senza qualche lacrimuccia.
~2 mesi dopo~
Tra 1 settimana ci sarà la prima prova,sarà sui draghi,me l'ha detto Ron Weasley.
Mi avvio per fare colazione,mi siedo come sempre vicino a Camilla e Serena,che non fanno altro che parlare di Krum e di quanto sia fantastico.Ma cosa ho fatto di male per meritarmi 2 migliori amiche così?
Oggi ho pozioni,sono in coppia con Cedric e ho deciso di parlargli dei draghi,dubito che qualcuno l'abbia già fatto.
Entro in aula e mi siedo vicino a Ced.Oggi prepareremo l'amortentia,il potente filtro d'amore,e saranno cavoli amari perché la mia avrà l'odore di lampone di Ced e profumerà di legno di scopa.
Una volta finito,il professore ci chiede di annusarla e dirgli che odore ha.Oh cavolo!
Ok,posso farcela:-Cecelia,HEI,di cosa sa per te??-mi chiede Cedric,:Ehm,sa di...uff,di lampone e di legno.E la tua?-gli ribatti:-La mia di fiori di ciliegio e pagine di libro-.Un attimo,io amo i libri,e il mio profumo preferito è ai fiori di ciliegio.Sicuramente sono anche le cose che ama di più Cho,in quanto Corvonero è ovvio che ami i libri,e può essere che il suo bagnoschiuma sappia di fiori di ciliegio.Boh,sarà un mistero...
Uscendo dall'aula,parlo a Ced dei draghi,e lui mi dice che è già al corrente della prova,in quanto Harry l'aveva già scoperto e gli aveva spiegato tutto.
Beh,allora speriamo bene...
STAI LEGGENDO
L'eroe Tremaghi
FanfictionCecelia è una studentessa di Hogwarts.È una ragazza dolcissima.Frequenta il 7°anno,è innamorata persa di Cedric Diggory,anche lui del settimo anno,nonché suo migliore amico,ma ancora non sanno che questo sarà un anno particolare...