-Capitolo Undicesimo- Kate è davvero un'ottima osservatrice Cindy..

15 0 0
                                    

<<Il mio nome è Samantha.>> disse la ragazza dai capelli bianchi argentei.
<<Io mi chiamo Terry>> disse poi una delle due ragazze al suo fianco.
<<Io, sono Jenna>> disse l'altra ragazza accanto a Samantha.
<<Signorina! Tocca a lei ora.>> aggiunse la prof. incitando la ragazza dai capelli rosa a presentarsi.
<<Io sono Amy!>> disse lei goffamente.
La prima ora passò velocemente.
Mentre gli studenti uscivano dalla classe per raggiungere quella della seconda ora, Kate trattenne Cindy.
<<Ma che fai?>> disse Cindy in totale confusione.
<<Cindy! >> disse Kate.
Poi si guardò intorno assicurandosi che tutti fossero usciti.
<<Hai visto quella ragazza?>> aggiunse poi con una strana espressione in viso che denotava una profonda preoccupazione.
<<A chi ti riferisci?>> chiese lei.
<<A quella nuova! Samantha! Non ti ha tolto gli occhi da dosso un secondo!>> gridò l'amica.
<<Kate! Ma figurati!>>
<<È vero! Ti guardava malissimo! Per caso la conosci?>>
<<Ma certo che no! Dove dovrei averla già conosciuta scusa?>> chiese nuovamente Cindy.
<<Non so! Ma ti guardava come se le avessi fatto qualcosa di orribile!>> replicò Kate.
<<Kate! Guarda sinceramente non penso che una sconosciuta si metta a fissare male la gen..>> Cindy non riuscì a finire la frase, fu interrotta dall'arrivo di una una notifica.
Era un iMessage da Lucy e diceva: "Cindy! Sono in aula perché non ci sei? La seconda ora sono anch'io a Biologia eh!".
<<Kate! Scusa ci vediamo dopo! Ora ho biologia!>> disse correndo via dall'uscita dell'aula con la borsa in spalla.
<<Cindy!>> disse Kate.
Ma lei era già corsa via.
Cindy raggiunse velocemente le scale che conducevano al piano terra.
Anche se andava di fretta, non faceva altro che pensare a Charlotte, a quella situazione assurda nel bosco, al fatto che ancora nessuno le aveva chiesto di Charlotte..
Arrivò al piano terra, ed entrò di corsa nell'aula di Biologia.
<<Prof, scusi il ritardo!>> disse Cindy correndo al suo posto, dove accanto c'era Lucy che la guardava con aria interrogativa.
<<Signorina, la prossima volta dovrò segnalarle un ritardo se ricapita..>> disse la prof. Kostantine.
<<Si mi scusi ancora!>> Replicò Cindy mentre appoggiava la borsa sul tavolo.
Lucy si voltò di scatto verso Cindy con aria arrabbiata.
<<Già in ritardo il primo giorno?>> disse lei.
<<Eh lo so, stavo parlando con Kate e il tempo è volato..>> disse Cindy cercando di placare l'amica.
<<E comunque te sei entrata adesso, quindi non puoi giudicarmi per il mio breve ritardo!>> aggiunse.
<<Hmm forse, però aspetta con Kate?>> chiese lei.
<<Si..>> rispose Cindy.
<<Sai che non mi fido di quella. È una gran pettegola.>> disse poi Lucy.
<<Lucy calmati su.>>
<<Cambiando discorso, mi hanno appena dato questi.>> dire Lucy.
Le porse due inviti.
<<Sono gli inviti per la festa di Tyler, al Parco divertimento Sky Eyes!>> disse a voce alta  con entusiasmo quasi facendosi scoprire dalla prof.
<<Wow! Sono due  VIP Platinum Pass!>> replicò Cindy sbalordita.
<<Esatto! Con questi puoi entrare al parco, saltare le file e accedere a qualsiasi attrazione! gratis!>> aggiunse Lucy.
<<Si ma perché me ne hanno dati due?>> chiese lei.
<<Beh, uno per te e uno per..
...
....
Charlotte.>> disse tristemente Lucy.
<<No! Non possiamo pensare al divertimento. Dobbiamo ritrovarla!>> disse a voce bassa Cindy trattenendo le lacrime.
<<Cindy! Non possiamo avvertire ancora la polizia! Non sono passate nemmeno 24 ore, e possiamo denunciare la sua scomparsa solo dopo 48 ore! Abbiamo le mani legate!>> esclamò.
<<Si ma ieri sera hai visto cos'è accaduto a casa di Jason no? È tutto molto strano. Io penso le sia capitato qualcosa. E non scopriremo nulla se andiamo ad un parco divertimenti, mentre la nostra amica scompare nel nulla!>> Replicò Cindy.
<<Ma non possiamo nemmeno stare tutto il tempo a deprimerci per tutto ciò!>> aggiunse Lucy.
Le due amiche chinarono il capo verso il basso per un istante.
<<Facciamo così. Oggi pomeriggio torniamo nel bosco e indaghiamo. E Domani pomeriggio, che è la festa di Tyler,  andremo al parco e ci divertiremo con loro. Fine!>> disse Lucy.
<<Mi sembra un buon compromesso.>> disse Cindy con un po' di tristezza.
<<Vedrai che la troveremo Cindy. Parola mia.>> esclamò lei.

Cindy 2 ed il suo Nuovo MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora