1965
Londra,Ministero della MagiaDalla nascita del piccolo Remus erano passati 5 anni,la famiglia però,nonostante il tempo era sempre rimasta unita e armoniosa.Lyall Lupin era un giovane appassionato alle creature magiche tanto da esser stato convocato dal Ministero della Magia per un inconveniente avvenuto con un molliccio del Sud Galles.Per lui era facile,sbrigò la faccenda in due secondi prima che i mollicci potessero ribellarsi contro il Ministero,dato che,durante un operazione top secret del Ministero era morto un molliccio.Lyall stava per sorseggiare un goccio di whisky incendiario nel suo ufficio quando,dalla porta semisocchiusa,vide un gruppo di auror che scortava un signore alto,con due spalle enormi e la faccia trascurata e danneggiata,al piano di sopra.Lyall era sempre stato molto curioso e quindi,appena si presentò il caso,non esitò ad informarsi.
"Che caso è,Picquery?"
"Niente che t'interessi,Lupin"Disse secco l'auror allontanando Lyall dalla zona.
"Su,da bravo!Sono pur senpre molto informati su questo!"
"Spostati".Disse Marklender Picquery allungando la mano verso Lyall e facendogli capire che non avrebbe saputo altro.
"Mh...bene!Molto bene"Disse Lyall socchiudendo la porta dell'ufficio.Si affrettò a prendere la sua bacchetta e subito uscì di nuovo,nascosto sotto incantesimi e seguendo piano piano il carrello dove era archiviato il caso.Gli bastò agitarela bacchetta due volte senza fare rumore e subito,il malloppo di fogli era in mano sua con un piccolo balzo.Lyall lesse attentamente:"Fenrir Greyback,status:?."Lyall cominciò a farsi dubbi sul perchè non compariva lo stato di sangue di Greyback ma passò avanti "Convocato al Ministero per la morte misteriosa di una piccola bambina babbana:Nathalie Crossman.Lyall rimase sconvolto,vide in faccia Greyback e capì tutto,senza
pensarci su:Fenrir era di certo un lupo mannaro e non sembrava avere buone intenzioni.Marklender accompagnò Fenrir alla porta del Ministero e disse:"Lei è libero di andare via da qui,ci scusi anche se beh...non ricorderà niente.Voi due,sapete cosa fare"Disse rivolto prima al lupo e poi a fue auror addetti ad obliviare Greyback.
"Non puoi!"Intervenne Lyall uscendo dalla sua bolla di incantesimi di copertura.
"È un lupo mannaro,si vede dagli occhi e comunque urge un interrogatorio"
"Noi non stiamo alle tue regole,Lupin!Lui è un babbano,accertato dal Ministro stesso!"Urlò Picquery.
"NON SONO LE MIE REGOLE!Sono le regole della legalità"Disse Lyall scandendo l'ultima parola per bene.
"Hai mai pensato oltre la tua stupida,ottusa mente assurda che possa essere un lupo mannaro non registrato?!"
"Non può essere,è impossibile,deficirnte"Disse Marklender ridendo fragorosamente.
"Poi staremo a vedere,i lupi mannari sono creature senz'anima,cattivi e bramosi solo della mortee non meritano altro che lla morte stessa!"Quelle parole lacerarono il silenzio della stanza che li circondava,scatenando in Greyback un'esplosione di emozioni che si faceva spazio in un'unica cosa concreta:la vendetta.Picquery rilasciò Greybacj ma se ne pentì subiti perchè questo,appena uscito,sbranò i due auror addetti agli incantesimi di memoria,provocando il secondo e il terzo morto.La notizia si diffuse rapidamente mentre Greyback,a piede libero organizzava la sua vendetta per i Lupin,scatenando odio nei confronti di questi da parte di tutti i lupi mannari della zona che avevano sentito come erano stati definiti da Lyall.Quella sera non fu facile per Lyall far finta di niente vicino alla moglie che era venuta a sapere già dell'accaduto.Come ogni sera,Lyall mise a letto Remus,raccontandogli la storia dei tre fratelli,la preferita del piccolo.Andò in cucina e dopo aver parlato con sua moglie Hope decise di andare al letto dato che il giorno seguente sarebbero dovuti andare al funerale dei due auror.
Lyall baciò la moglie e le diede la buonanotte ma,al posto dei soliti cuscini,ai piedi del letto qualcosaltro li attendeva.Era un lupo mannaro nella fase di trasformazione che li attendeva con i denti aguzzi grondanti di sangue.
"HOPE,PRENDI REMUS E SCAPPA!"Furono le parole di Lyall prima di scaraventarsi sul lupo.
"Diminuendo"Disse puntandogli contro la bacchetta e il lupo si rimpicciolì diventando poco più grande di un sasso.Hope corse in camera di Remus ma,appena entrata vide uno spettacolo terrificante e squallido,ai piedi del lettino di Remus,Fenrir Greyback stava sbranando il piccolo in una pozza di sangue.
"LASCIA MIO FIGLIO,BESTIA!"Fu l'urlo che portò Lyall ad entrare nella stanza e scacciare il lupo.
Lyall si precipitò subito su Remus,l'aveva salvato,ma sapeva che il suo destino sarebbe cambiato per sempre,Remus era diventato un lupo mannaro,non avrebbe mai avuto amici e la sua vita sarebbe stata molto travagliata.
Lyall cominciò a riflettere su ciò che aveva detto e ora stava dicendo tra sè:"ho chiamato bestia senz'anima ciò che ora è diventato mio figlio" e sprofondò nel pozzo dei sensi di colpa.
STAI LEGGENDO
Tutti o Nessuno (COMPLETATA)
FanfictionQuattro ragazzi,molte avventure,un castello e un mondo sempre più oscuro.Immergetevi nella storia dei malandrini,dalla loro nascita alla morte dell'ultimo. È una storia travolgente che vi farà ricordare che anche senza una bacchetta,si possono fare...