9 Capitolo

8.4K 401 9
                                    

Pov' Hope
È passata una settimana dall'incontro con Edward,da quella sera non si è più  fatto vedere,e penso che sia meglio così.
Con Matthew le cose vanno bene ci vediamo regolarmente,purtroppo ha sempre problemi con la sua ex moglie,e come se non bastasse il suo avvocato ha deciso di non seguire più il suo caso,ma non ha voluto dirmi il motivo e tantomeno il nome dell'avvocato per motivo di privacy.
Per quanto riguarda Brianne,siamo diventate amiche,stasera mi ha invitata a cena a casa sua,vuole presentarmi a suo marito.
Cristian resterà con Tippy,oggi è arrivata la sua nipotina da Boston,il mio bambino ne è innamorato.
Matthew mi ha detto di essere impegnato e che ci saremmo visti domani a colazione.
Sono le 19:00,sono pronta devo solo infilare le scarpe...ho deciso di indossare un abito nero a manica larga,un trucco leggero e lasciare i miei capelli sciolti.

ho deciso di indossare un abito nero a manica larga,un trucco leggero e lasciare i miei capelli sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono finalmente pronta,porto Cristian a casa di Tippy...

Hope<<ciao Tippy,ecco qui il mio cucciolo,ciao amore ti voglio bene>>

Dico lasciando un bacio sulla sua guancia,ma non mi da il tempo di fare altro che è già corso a giocare con Melanie.

Tippy<<bambina,stai tranquilla va è divertiti>>

Menomale che c'è lei...

Hope<<grazie mille,sarò di ritorno per le 23:00...ti adoro>>

Le faccio un sorriso e vado verso la mia auto.
Non so perché ma ho una strana sensazione.
"Su via Hope stai tranquilla,è solo una cena."
Mi ricorda la mia vocina.
Così decido di darle ascolto.
Sono finalmente arrivata,busso alla porta.

Brianne<<ciao Hope,è bello vederti vieni ti presento David>>

La casa è molto graziosa e accogliente,mi fa strada in un ampio salone dove c'è un uomo che ci aspetta.

Brianne<<David,lei è Hope...Hope lui è mio marito David>>

Hope<<è un piacere conoscerla>>

David<<il piacere è tutto mio>>

Detto questo, il campanello di casa inizia a suonare cosi David si allontana per andare ad aprire.

David<<scusatemi,torno subito>>

Chi sarà? Brianne non mi ha detto che ci sarebbero state altre persone.

Brianne<<sarà Ed,è il migliore amico di mio marito nonché suo socio>>

Socio?amico?Ed?
Sta calma Hope,non sai nemmeno che lavoro fa  suo marito,Brianne non te ne ha parlato.
Quando fa ritorno nel grande salone una strana sensazione divampa dentro di me.
Quando alzo lo sguardo,non riesco a credere ai miei occhi.
È lui,Il mio Edward è qui.
Perfetto la solita fortuna,il migliore amico del marito della mia unica amica,è anche l'uomo che mi ha rovinato la vita 5 anni fa.
È adesso come faccio a tirarmi fuori da questa situazione?

David<<Hope lascia che ti presenti Edward mio migliore amico,nonché mio socio in affari>>

Lui mi guarda,ha i suoi occhi puntati nei miei.
Non dice una parola...
Dio che situazione imbarazzante.
Lui finalmente apre la bocca per dire qualcosa.

Edward<<ciao Hope,è bello rivederti>>

Brianne e suo marito ci guardano,ma poi dalla faccia di David capisco che ha capito qualcosa.

David<<aspetta un attimo...Ed lei è Hope?quella Hope?>>

Fantastico,gli ha parlato di me.
Ma non gli do il tempo di rispondere che decido di intervenire.

Hope<<si David,sono io...sono quella Hope...la stessa Hope che il tuo caro migliore amico ha abbandonato 5 anni fa>>

Detto questo corro verso la porta,devo uscire di qui subito.
Ma poi un pensiero prende il sopravvento.. Cristian.
Devo parlare con Brianne,lui non deve scoprirlo.
Quando entro in auto decido di mandare un messaggio a Brianne.

Hope
Brianne,non dire nulla di Cristian ti prego,di a David di non farne parola con Edward.
Lui non sa che Cristian è suo figlio.

Brianne
Tranquilla Hope,ora parlerò con David.

Hope
Grazie sei un'amica.

Sto per mettere in moto ma qualcuno mi si piazza davanti.

Hope<<Edward togliti di li,lasciami andare a casa>>

Edward<<no Hope,scendi da quell'auto,e parliamo da persone civili...credimi è stata una sorpresa anche per me vederti qui stasera,ma ora voglio delle spiegazioni da te...tu hai un figlio?>>

Cazzo!!!troppo tardi David deve avergli raccontato di come Brianne mi ha conosciuta.
E adesso cosa faccio?sapevo che sarebbe successo prima o poi.

Hope<<Ed lasciami tornare a casa ti prego..>>

Lui si avvicina al finestrino.

Edward<<no!!tu adesso mi dici che succede,un figlio?Dio Hope non sarà mio?>>

Su Hope forza e coraggio.

Hope<<Ed,sei qui con la tua auto?>>

Lui mi fa cenno di sì con la testa.

Hope<<allora seguimi>>

Entra nella sua auto e fa come gli ho detto,
Chiamo Tippy e le dico che sto tornado a casa,mi dice che Cristian si è già addormentato,le chiedo di portarlo in casa e metterlo nel suo letto,perché sto arrivando e che non sarò sola.
Il momento della verità è arrivato,dopo 5 anni Cristian conoscerà finalmente suo padre.

Salve amico nuovo capitolo,finalmente la verità sta per venire a galla..
Ma come la prenderà Edward?
Continuate a seguirmi,e fatemi sapere cosa ne pensate.
Buonanotte kiss😘

Sei la mia pazzia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora