Pov' Hope
È da qualche giorno che io e Cristian siamo ospiti a casa di David e Brianne.
Edward continua a chiamare e a mandarmi messaggi ma senza alcuna risposta da parte mia.
Sono troppo ferita,prima i suoi genitori poi la scoperta della gravidanza della sua ex e per finire quello schifoso di Levis è ancora in libertà..
Sono così confusa...non posso credere al modo in cui i suoi genitori mi hanno trattata.
Cosi questa mattina ho deciso di risolvere la questione una volta per tutte.
Ho lasciato Cristian a casa di Tippy,ora sono diretta alla villa dei Parker.
Quando arrivo e busso alla porta è la madre di Edward che viene ad aprirmi.
Quando mi vede l'espressione del suo volto cambia di colpo.Evelin<<cosa diavolo ci fai qui?>>
Hope<<sono qui per parlare con lei>>
Evelin<<io non ho nulla da dirti,ora se non ti dispiace vorrei che tu te ne andassi>>
Hope<<io non vado da nessuna parte,adesso lei mi ascolterà con le buone o con le cattive>>
Non le do nemmeno il tempo di replicare che le sputo addosso tutto quello che ho da dirle.
Hope<<il modo in cui lei è suo marito mi avete trattata l'altra sera è stato ingiustificabile,mi avete umiliata davanti a tutti in modo meschino.
Io non ho mai fatto niente alla sua famiglia.
Quello che non capisco è tutto quest'odio che prova verso di me>>Lei mi guarda e dice:
Evelin<<tu non sei all'altezza di mio figlio>>
Hope<<questo è quello che crede lei.
Io amo Edward l'ho sempre amato,quando se ne è andato il mio mondo è crollato.
Anche i miei genitori mi hanno cacciata di casa quando hanno scoperto che ero incinta.
Sono rimasta completamente sola ma c'è l'ho fatta comunque, ho cresciuto mio figlio con le mie sole forze,un bambino meraviglioso.
E se solo lei non fosse così stronza, magari potrebbe chiamarla anche nonna.
Ma dopotutto cosa potrei mai aspettarmi da una persona come lei?
Falsa,bugiarda,e manipolatrice.
Ma sa cosa le dico?
Lei mi fa solo pena.
Non è stata nemmeno in grado di dare ad Edward l'amore che meritava,l'amore di una madre.
Ora le farò un avvertimento...
Stia lontana da me da Edward e dal nostro bambino o giuro che questa volta glie la farò pagare cara>>Detto questo esco di casa sbattendo la porta.
Per la prima volta mi sento bene con me stessa.
Ora c'è un altra persona che devo sistemare e si tratta di Selena.
Ho chiesto a David dove avrei potuto trovarla e lui mi ha dato il suo indirizzo.
Ma quando arrivo però lei non è sola.
Da dietro la porta riesco a sentire la voce di un uomo."Selena devi abortire hai capito?"
~io non abortirò,ho già detto a Edward che il bambino è suo non devi preoccuparti~
"Forse non hai capito?
Se si viene a sapere che il bambino che aspetti è mio finiresti per rovinarmi "~potrei rovinarti comunque se solo lo volessi...
Sei un avvocato corrotto finiresti in galera su due piedi~"Non oseresti"
~non provocarmi Parker,o giuro che faccio scoppiare un casino~
Cosa Parker??
Quando sento la porta aprirsi,faccio subito un passo indietro in modo che nessuno mi veda.
Dall'appartamento di quella donna vedo uscire Mark Parker..
Porca miseria,allora il bambino è suo.
Devo assolutamente parlare con Edward e raccontargli tutto.
Così entro in macchina e parto spedita verso casa sua.
Eccomi ragazze nuovo capitolo...
Aspetto i vostri commenti kiss😘❤ vi adoro buonanotte❤❤
STAI LEGGENDO
Sei la mia pazzia..
RomanceHope Morgan aveva tutto ciò che una ragazza di diciotto anni potesse desiderare..una famiglia perfetta un ragazzo di cui era perdutamente innamorata e tanti amici.... Ma si sa le cose possono cambiare..e nel giro di poco tempo si è ritrovata da sol...