25 Capitolo

8.1K 338 21
                                    

Pov' Hope
Appena  tornata a casa ho deciso di stare da sola non avevo voglia di vedere nessuno.
Il mio bambino mi manca già da morire per fortuna riuscirò a vedere Cristian nei wekeend,non è molto ma almeno potrò stringerlo tra le mie braccia.
Sto per buttarmi su letto quando il mio telefono inizia a squillare ininterrottamente,quando leggo sul display vedo che è ancora lui.
Sarà meglio rispondere altrimenti non mi lascerà in pace.

Hope:pronto.

Matthew:principessa finalmente mi rispondi,come stai?
Voglio vederti.

Hope:Matthew non credo sia il caso e tantomeno il momento.

Matthew:Hope cosa c'è non ti fidi più di me?.

Hope:Matt voglio stare da sola non è un buon momento.

Matthew:non dire cazzate..quel bastardo di Parker ti ha raccontato qualcosa di male su di me no è così?.

Avanti Hope toglitelo dai piedi.

Hope:si Edward mi ha raccontato tutto e voglio che tu stia lontano da me.
Non ti basta quello che hai fatto alla tua ex moglie?
Sono contenta che tu abbia perso la causa almeno tua figlia sarà al sicuro.

Matthew:quel bastardo figlio di puttana non doveva permettersi di parlarti della mia vita privata ma non finisce qui Hope,che tu lo voglia o no io ti avrò.

Hope:lasciami in pace Matthew oppure mi rivolgerò alla polizia.

Detto questo chiudo la chiamata.
Quest'uomo è pericoloso dovrò stare molto attenta, forse dovrei davvero rivolgermi alla polizia o semplicemente parlarne con qualcuno,ma con chi?
In questo momento mi viene in mente solo una persona peccato che sia la stessa persona che ha appena rovinato la mia vita.
Finalmente è mattina,stanotte non sono riuscita a chiudere occhio mi sento così sola.
Potrei andare da Tippy,ma poi mi ricordo che stamattina sarebbe dovuta andare a fare dei controlli in ospedale,così decido di prepararmi e uscire ma quando vado ad aprire la porta me lo ritrovo davanti.

Hope<<che diavolo ci fai qui?>>

Ma lui non mi da il tempo di dire nulla che mi tappa la bocca con una mano mentre con l'altra mi spinge all'interno dell'appartamento.
È adesso cosa faccio Dio ho tanta paura.

Pov' Matthew Quel figlio di puttana di Parker le avrà raccontato tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov' Matthew
Quel figlio di puttana di Parker le avrà raccontato tutto.
Ora dovrò trovare il modo di avvicinarmi a lei,ma come cazzo faccio?
Magari potrei andare a casa sua e farle un improvvisata, posso approfittarne quando il moccioso è a scuola.
Si farò cosi,domattina mi presenterò a casa sua e lei non potrà mandarmi via.
Hope Morgan sei diventata la mia ossessione.
Il resto della giornata è passato velocemente,finalmente è mattina e  come ho deciso ieri sera andrò da Hope.
Sono fuori casa sua sto per bussare  ma lei mi precede.

Hope<<che diavolo ci fai qui?>>

Matthew<<Hope lasciami entrare>>

Hope<<vattene non ti voglio qui>>

Matthew<<non puoi credere alle parole di quel bastardo è solo geloso>>

Hope<<tu sei un pazzo psicopatico sta lontano da me>>

Sta per chiudere la porta ma non glie lo lascio fare,sta per mettersi a urlare ma le tappo la bocca in tempo la spingo all'interno dell'appartamento chiudendo la porta alle mie spalle.
Lei inizia a ribellarsi così le do uno schiaffo sbattendola sul pavimento.

Matthew<<ora fai la brava>>

Mi piego su di lei prendendole le mani e portandole sulla sua testa.

Hope<<ti prego lasciami andare>>

Matthew<<avresti dovuto darmi ascolto,invece hai preferito credere alle parole di quel bastardo quindi adesso mi divertirò un po' con te,ora sei mia Hope  Morgan>>

Le dico dandole un altro schiaffo in pieno viso.
Le blocco le mani sulla testa ma lei continua a dimenarsi.

Matthew<<ora basta Hope smettila di ribellarti a me,se farai la brava giuro che farò in fretta>>

Detto questo le tolgo i pantaloni strappandole via gli slip e con forza allargo le sue gambe,abbasso i miei pantaloni e i miei boxer infilo un preservativo e la penetro con violenza.
Lei si dimena e inizia a piangere sotto di me.

Hope<<ti prego...ti prego smettila>>

Ma non le do ascolto sto per arrivare al piacere....si ci sono quasi.

Matthew<<dai principessa lasciati andare eccolo che arriva eccolo haaaaaaaaa>>

Arrivo in lei con violenza.
Quando ho finalmente finito mi sfilo il preservativo mi rialzo i pantaloni e vado via lasciandola inerme sul pavimento.
Ho finalmente avuto quello che speravo ma adesso dovrò sparire dalla circolazione perché non appena quella puttana si sarà ripresa correrà a raccontare tutto alla polizia.

Ho finalmente avuto quello che speravo ma adesso dovrò sparire dalla circolazione perché non appena quella puttana si sarà ripresa correrà a raccontare tutto alla polizia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Eccomi qui ragazze come promesso ho scritto un nuovo capitolo,so che è un po' forte rispetto agli altri.
Povera Hope ne sta passando davvero di tutti i colori.
Aspetto i vostri commenti buonanotte kiss😘

Sei la mia pazzia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora