8 mesi dopo....
Pov' Hope
Sono passati otto mesi dal giorno del processo.
Edward va tutti i mesi a trovare sua madre e qualche volta ci vado anch'io,è molto cambiata da quando è chiusa in quel posto,chiede continuamente di Cristian così le abbiamo portato alcune sue foto.
Selena è stata chiusa in una clinica psichiatrica,qualche mese fa ha cercato di tagliarsi le vene e purtroppo ha perso il suo bambino.
Per quanto riguarda Matthew è stato trasferito nella prigione di Chicago ed è stato messo in isolamento.
David e Brianne sono sempre più felici, la loro piccola Clare ha compiuto sette mesi ieri ed è davvero stupenda.Per quanto riguarda me e Edward,siamo sempre più uniti,la mia gravidanza procede bene ed è quasi giunta a termine,non sappiamo ancora di che sesso sia,Edward ha voluto che fosse una sorpresa.
Oggi è il compleanno di Cristian, il mio ometto compirà cinque anni,suo padre gli ha organizzato una festa fantastica ci sono addirittura i clown e le giostre gonfiabili,Edward non ha badato a spese.
Io invece sono inchiodata sul divano in attesa che arrivino tutti gli invitati.
Oggi questo piccolino o piccolina non ne vuole proprio sapere di stare buono,così alzo la mia maglietta e inizio a parlargli.Hey piccolina...
Io sono sicura che sia una bambina.
Sono la tua mamma,ne abbiamo passate davvero tante ma finalmente ora saremo felici.
Io ti amo tanto anche il tuo papà e il tuo fratellino, non vediamo l'ora di vederti e di tenerti tra le braccia.
Piccola ti chiedo un ultimo sforzo,si paziente almeno per qualche altro giorno.Edward<<piccola>>
Ecco che è arrivato anche Edward.
Hope<<amore>>
Edward<<tutto bene?
Questo piccolino fa i capricci?>>Hope<<piccolino?sei così sicuro che sia un maschio?>>
Edward<<si,ma anche se fosse una femmina sarei comunque felice>>
Hope<<davvero?>>
STAI LEGGENDO
Sei la mia pazzia..
RomanceHope Morgan aveva tutto ciò che una ragazza di diciotto anni potesse desiderare..una famiglia perfetta un ragazzo di cui era perdutamente innamorata e tanti amici.... Ma si sa le cose possono cambiare..e nel giro di poco tempo si è ritrovata da sol...