Pov' Hope
È passato un mese dal mio incidente sono ancora in convalescenza Tippy si è praticamente trasferita a casa mia altrimenti non so come avrei fatto con Cristian.
Il bastardo non si è più fatto vedere,Brianne mi ha detto che per vedere Cristian va tutti i giorni fuori scuola.
La mia vita è diventata un casino,ho perso il lavoro dopo l'incidente ho riportato danni alle costole e nonostante sia passato un mese non sono ancora guarite del tutto e ciliegina sulla torta qualche giorno fa mi è arrivato un avviso dal tribunale dove mi veniva detto di trovare un avvocato...,.eh si avete capito bene,Edward vuole l'affidamento esclusivo di Cristian.
Il bastardo sarà rappresentato da suo padre,David si è offerto di aiutarmi,anche se è il migliore amico di Edward mi ha detto che ha sbagliato a comportarsi così.
David ha messo a fuoco tutta la situazione è mi ha detto che ci sono poche probabilità che io possa vincere ma vale la pena tentare.
Non so cosa potrei fare se mi venisse tolto il mio bambino.
Non sarei mai dovuta venire a New York e Edward non avrebbe mai dovuto sapere di suo figlio.
Pov' Edward
È passato un mese dall'incidente di Hope,sono tornato più volte in ospedale ma lei non ha voluto mai vedermi,voleva anche che smettessi di vedere Cristian.
Non potevo lasciare che succedesse mi sono affezionato a quel bambino dopotutto è mio figlio e ho deciso di riconoscerlo.
Ho messo al corrente anche Selena della sua esistenza,all'inizio è rimasta basita ma poi ha accettato la cosa,così ho preso la mia decisione, ho parlato anche con mio padre e ne abbiamo discusso insieme,così qualche giorno fa ho mandato a Hope una lettera del tribunale dove chiedo l'affidamento esclusivo di nostro figlio.
Sono un bastardo lo so ma lei non potrebbe comunque mantenerlo visto che ha perso il lavoro.
Anche i rapporti con David sono cambiati,ha deciso di prendere le parti di Hope.
Lui crede che io stia sbagliando a toglierle il bambino ma non m'importa in un modo o nell'altro Cristian verrà via con me.
Con mia madre le cose sono peggiorate,le ho raccontato tutto quello che mi ha detto Hope in ospedale,la stronza non ha nemmeno provato a negare.
Comunque sia le ho detto di non volerla ne nella mia vita ne in quella di Cristian.
Domani ci sarà il primo incontro in tribunale,so già che sarà dura ma ormai non si torna più indietro.
Nuovo capitolo scusate il ritardo ma sono stata un po' impegnata spero vi piaccia,aspetto i vostri commenti notte kiss😘
STAI LEGGENDO
Sei la mia pazzia..
RomanceHope Morgan aveva tutto ciò che una ragazza di diciotto anni potesse desiderare..una famiglia perfetta un ragazzo di cui era perdutamente innamorata e tanti amici.... Ma si sa le cose possono cambiare..e nel giro di poco tempo si è ritrovata da sol...