Prologo

247 9 0
                                    

"Le industrie Abstergo sono felici di comunicarvi che da oggi non potete solo rivivere i ricordi dei vostri antenati o di altre persone importanti, da oggi potete diventare un pezzo di storia. È semplice scegliete l' antenato che volete diventare e i suoi ricordi verranno memorizzati nel vostro cervello in pochi minuti poi impostate  una parola che quando verrà pronunciata vi farà tornare alla normalità. Nel mentre che sarete diventati la reincarnazione del vostro personaggio preferito potrete anche dialogarci come se aveste due personalità, appena sentirete la parola tornerete ad avere il controllo del vostro corpo e lo sdoppiamento della personalità scomparirà all'istante".

"Questi Templari moderni pensano a tutto pur di fare soldi"

"Non mi fido. Potrebbero far tornare in vita gerarchi templari e creare un esercito in poche ore, l'effetto sarebbe peggio del potere di un Frutto dell' Eden"

"Hai ragione ma se lo usassimo noi per primi, pensa la leggenda di Ezio e Altair che torna in vita. Saremo al suo livello"

William Miles, il mentore della confraternita era stato profondamente ferito dalla morte di Desmond ma era orgoglioso del sacrificio che suo figlio era stato disposto a fare per salvare l' umanità, quel mondo fatto di persone malvagie anche più dei Templari ma non forti come loro

"Zitto non vorrai che il Mentore ti senta, dovresti essere grato a suo figlio per quello che ha fatto"

"Facciamo rivivere Desmond"

Poi un uomo entrò passo calmo e urlò
William Miles:"Chi lo ha nominato?"

Nessuno di loro due aveva il coraggio di parlare, in più erano anche nella sua casa, nella casa del Mentore della confraternita degli Assassini.

"Assassini siete circondati uscite con le mani in alto. Conterò fino a tre. Uno...Due....Tre!!!"

"Mentore dobbiamo scappare".

I ragazzi lanciarono due bombe fumogene a lungo raggio e scapparono insieme al loro Mentore dal retro mentre i Templari distruggevano la sua casa con granate e proiettili.

Vi anticipo che questa storia sarà qualcosa di EPIKO. Vi consiglio di andare a leggere anche l'altra storia che sto scrivendo. Alla prossima!!!

Assassin's Creed: "The Reincarnation"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora