Ezio pov's
4 bersagli: Àlvaro Gramática, Laetitia England, Violet Da Costa, Juhani Otso Berg.
Melanie ha detto che Shay era la "punta dell'iceberg", ci sono molti templari nella storia e di certo possono usare la Reincarnation più di una volta su più soggetti. Non si faranno scrupoli ora che sono in pericolo, useranno ogni mezzo contro di me e chi mi è vicino.
Sento Rebecca che mi chiama e subito corro da leiE:"Che succede?"
R:"Ho trovato Gramática, si trova a Bruxelles, sta per tenere un discorso"
S:"Si sarà dato alla politica?"
E:"Non ho idea di cosa voglia ma devo fermarlo"
R:"Sapevo che lo avresti detto quindi ho comprato un biglietto per te"
S:"Io avvertirò i confratelli francesi"
E:"Bene, vado"
.....
Bruxelles, Belgio
1 Marzo 2021
Ezio pov'sDevo ucciderlo ma con discrezione, ormai l'attenzione su di me è troppa, lo aspetterò dopo la fine del discorso ed è lì che troverà la morte, lui si troverà all'aperto, potrei ucciderlo e scappare tra la folla ma ho bisogno di informazioni, questa caccia alla cieca non mi porterà a nulla se continuo così.
Ecco che inizia il discorso:
"Grazie a tutti per il vostro sostegno, la Abstergo sta lavorando per voi e se non fosse per il vostro supporto nulla di tutto questo sarebbe potuto accadere..."Ne avrebbe avuto per molto quindi mi dirigo nel suo jet privato, il bastardo viaggiava per il mondo ogni giorno.
Arrivai vicino al jet e c'erano degli uomini a sorvegliarlo, presi uno di loro e gli rubai i vestiti così mi mimitizzai tra loro quindi aspettai e dopo qualche minuto arrivò Gramática"Prepararsi al decollo, dobbiamo andare a Londra"
Indicò me e altri 2 e ci disse di salire con lui per proteggerlo, appena siamo partiti taglio la gola ai due scagnozzi e mi dirigo verso di lui, era seduto con le mani sul sedile, prendo un coltello e gliele infilzo
"Resta qui"
Vado nella cabina del capitano e lo uccido poi torno dal dottore ma non c'è, poi sento lo stesso coltello che era sulla sua mano finire nella mia spalla, mi allontano
"Voi assassini, così assetati di sangue, non usate il cervello e seguite il vostro istinto primordiale"
"Basta blaterare, dimmi della Reincarnation e ti darò una morte rapida"
"Quello è solo un progetto secondario come la Abstergo"
Il dolore diventa più intenso
"Lo senti, il mio sangue viene rigettato e il veleno che ho messo sul coltello prima di usarlo sta facendo effetto"
"Sei un uomo morto"
"Lo vedremo"
Estraggo il coltello dalla mia spalla e mi butto su di lui colpendolo al petto
"Il mio sogno andato in frantumi, un altro cerchio si chiude"
Ezio:"Parlami dei progetti dei templari"
"Tu ti illudi, se credi di fermarci, siamo già molto avanti"
Ezio:"Continua"
"Ma se ti dicessi tutto ora che cosa ti rimarrebbe da fare..."
Ezio:"Bastardo... Requiescat in pace"
STAI LEGGENDO
Assassin's Creed: "The Reincarnation"
FanfictionPer gli assassini e i templari c'è una svolta, una nuova tecnologia più potente di qualsiasi Animus mai creato. Questa macchina può far reincarnare la vita di un antenato nel proprio corpo in pochi minuti senza dover fare lunghe sessioni che possono...