2 CAPITOLO

248 18 13
                                    

Mentre i ragazzi escogitavano un  piano,  Riley e Maya camminavano verso casa di Maya. "Maya,devo dirti una cosa" dice Riley con voce allegra "penso di piacere ancora a Lucas" e inizia a saltellare dalla gioia. "Yeey" dice Maya cercando di sembrare contenta per lei, ma dentro di sé provava molta rabbia e gelosia. "Penso che stasera gli chiederò di uscire". "Cosa?" dice Maya sbalordita. "Devo insegnarti sempre tutto? Non devi essere tu a farti avanti ma lui. Capito? LUI". " Ok,capito. Quindi devo aspettare che sia lui a farsi avanti?" chiede Riley e Maya annuisce "ma se lui non si decide ?" chiede un po' giù di morale. Maya sbuffa e risponde "Allora gli parlerò io!". Subito dopo si pente " come pensi di convincerlo a farsi avanti con Riley se ti da fastidio vederli insieme?" dice il suo  subconscio. "Hey,ci sei?" dice Riley interrompendo i pensieri  dell'amica. "Si scusa, stavo pensando a che film vedremmo stasera". "Non so, direi di chiedere anche ai ragazzi prima di scegliere" dice  Riley. "Si hai ragione" dice Maya sollevata di essere riuscita a cambiare discorso. Quando le ragazze arrivano a casa sono le 18:30 e i ragazzi sarebbero arrivati verso le 19:00/19:15 quindi avevano ancora molto tempo per organizzare tutto e sistemare un po' la casa di Maya.

Ore 19:05
Driiiiinnn
Suona il campanello di casa di Maya mentre lei e Riley sono stese sul letto. Maya si alza e va a rispondere "Che è?". " Siamo Ranger Rick e Farkle". A sentire quel nome Maya fa una piccola risata e poi apre il portone e anche la porta di casa sua. "Chi è?" chiede Riley dall'altra stanza. "Farkle e Ren..". " O mamma mia, sono già qui!! Devo sistemarmi. Non posso farmi vedere tutta scombinata da Lucas". Maya ride "Riley calmati, se a Lucas (dice il suo nome un po' a fatica) piaci davvero allora non devi sempre essere perfetta e ordinata". " Si hai ragione"dice Riley sorridendo. "Siamo qui!" dice Lucas entrando in casa. "Siamo in camera mia!!" urla Maya. I due entrano e si siedono sul letto di Maya. "Allora, che volete fare?" chiede Lucas dopo qualche secondo di silenzio. "Giochiamo a' obbligo o verità'?" chiede Riley. "Si" dicono tutti in coro. Poi si mettono in cerchio. Lucas voleva mettersi vicino a Maya solo che poi Riley si è messa in mezzo e li ha separati e così anche Farkle in modo da poter scegliere lui cosa far fare a Maya visto che aveva un piano. Il giro era: Lucas diceva sceglieva cosa far fare a Riley,  Riley a Farkle, Farkle a Maya e Maya a Lucas"Ok, Riley obbligo o verità?" chiede Lucas. "Ehm.....obbligo". " Ok,prendi un bicchiere d'acqua in mano e salta su un piede 10 volte"dice Lucas ridendo. "Ok" dice Riley,poi si alza e va in cucina. "Lo sai che dopo ripulirai tutta l'acqua che cadrà vero? chiede Maya a Lucas. "Certo, ma'am" dice Lucas abbassando il suo cappello  immaginario. Riley fa il suo obbligo e fa cadere tutta l'acqua a terra. Maya guarda Lucas che subito si alza,prende la mazza per lavare a terre e asciuga l'acqua. "Contenta?"chiede a Maya. " Si,in effetti lo sono"dice lei con un sorrisetto sulle labbra che va sorridere anche Lucas. "Ok, Farkle obbligo o verità?" chiede Riley. "Verità"." Chi sceglieresti tra Maya e me?". "Si in fatti Farkle,chi sceglieresti?" chiede Maya alzando il sopracciglio. "Non posso scegliere, sapete che c'è posto per entrambe nel mio cuore" dice Farkle mettendo le sue braccia attorno alle due ragazze ce poi tutti ridono. "Ora cara Maya, obbligo o verità?" chiede lui con sguardo di sfida. "Obbligo" dice lei. Lui sorride e dice soddisfatto"Ti obbligo a stare tutto la serata in braccio a Lucas". "Cosa?" quasi urlano Riley e Maya. "Che c'è hai paura,Maya?" chiede Farkle facendo il verso e i gesti della gallina. "Okay, ma tu non pensare niente Huckleberry"dice Maya sorridendo e sedendosi in braccio a Lucas. Poi si gira verso di lui con un sorrisetto e chiede" Ranger Rick, obbligo o verità? ". " Obbligo". "Ti obbligo a.......

Heyyyy,scusate non ho pubblicato molto è che ho molte interrogazioni in questo periodo è sto preparando la tesina. Spero che questa storia vi stia piacendo. E  scrivere nei commenti cosa vorreste che Maya obbligasse Lucas a fare.

Gli opposti si attraggonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora