capitolo 5

202 21 13
                                    

Prima di iniziare vorrei chiedervi di leggere lo spazio autrice dopo aver letto questo capitolo perché ci sono novità molto importanti. Grazie e buona lettura 😘
 

Sono passati diversi giorni da quando Maya e Josh si erano messi insieme. In questo momento Riley e Maya sono sul letto di Riley a chiacchierare......
"Maya che dici di un doppio appuntamento?"chiede Riley eccitata. Maya la guarda molto confusa anche se in realtà ha già capito cosa intende. "Intendo,perché non organizziamo un uscita tra me e Lucas e te e Josh?"dice la bruna sempre sorridendo. La bionda si stampa sulla faccia il sorriso più falso che avesse mai fatto e risponde "Certo perché no!"cercando di sembrare eccitata. "Perfetto allora chiamo Luky". "Luky?"chiede Maya scoppiando a ridere. "Che c'è, è un nomignolo carino"dice Riley mettendo il broncio "Che cosa c'è tu e Josh non avete nomignoli?"dice cercando di farla smettere di ridere. "No. Non abbiamo mica 5 anni"dice la bionda continuando a ridere. Riley sbuffa, prende il suo telefono e chiama il suo ragazzo e così fa Maya.

Conversazione di Riley
"Hey Luky"dice Riley con voce tenera. "Riley smettila di chiamarmi così non mi piace"dice Lucas sbuffando. "Pensavo lo trovassi carino. E poi non capisco Maya ti chiama con moltissimi soprannomi e non le dici mai niente"dice lei tristemente. "È carino ma non fa per me. E poi smettila di mettere sempre Maya in mezzo, con lei è diverso è la mia migliore amica non devi essere gelosa. E per piacere non intristirti mi fai sentire il colpa"dice lui quasi pregandola. Riley fa finta di singhiozzare e poi dice "Okay, ti perdono solo perché sei il fidanzato migliore del mondo." A questo Maya guarda verso l'alto e sospira. "Comunque, ti ho chiamato perché volevo sapere se volessi fare un uscita a quattro con Maya e Josh". "Maya e Josh? Ehm, Riley non so. Mi sembra che stase". "Daiiiiii,ti pregooooo"dice la ragazza supplicante. Lucas sbuffa e poi dice "Va bene. A che ora devo venire?". "Per le 19". "Ok,a più tardi". "Ciao"dice la ragazza che riattacca con un sorriso che le va da un orecchio all'altro.

Conversazione di Maya
"Hey Josh" dice Maya. "Hey,babe" risponde lui. "Ti ho chiamato perché volevo sapere se per caso volessi uscire per un doppio appuntamento con Riley e Lucas"dice la bionda un po' titubante. "Certo, perché no" risponde il ragazzo eccitato. "Perfetto"dice Maya fingendo di essere contenta "Allora ci vediamo a casa di Riley alle 19. Ciao". "Ciao, babe"dice lui e poi riattaccano.

Riley e Maya
"Josh ha detto che per lui va bene"dice Maya. "Anche Luky"dice Riley mentre Maya scoppia di nuovo a ridere. "Smettila di ridere!"dice Riley arrabbiata. "Scusa ma è troppo divertente". "Maya ora basta dobbiamo prepararci"dice Riley. Maya guarda l'orologio e dice "Riley ma sono le 17! I ragazzi saranno qui tra DUE ore!!". "Si lo so! Siamo già in ritardo"dice Riley preoccupata che inizia a frugare nel suo armadio come una pazza l'outfit giusto mentre Maya è comodamente stesa sul letto a messaggiare. La domanda è, messaggiare con chi?

Heyyy, ciao a tutti. Scusate se non sono stata molto attiva (o meglio per niente attiva) solo che ci sono state le vacanze, poi ho iniziato una nuova scuola e quindi non trovo quasi mai tempo. Penso che per un po' di tempo metterò questo libro in pausa mentre non inizio a scrivere altri capitoli così che dovrò solo pubblicarli e quindi ci saranno pubblicazioni fissate. Spero che questo libro vi stia piacendo e se si fatemelo sapere con una 🌟. Inoltre scrivetemi nei commenti secondo voi con chi stava messaggiando Maya e come vorreste che questo libro proseguisse 💜

Gli opposti si attraggonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora