Mentre Riley usciva ed entrava dal bagno provando qualunque abbinamento possibile, Maya stava comodamente seduta sul letto a chattare con......Lucas(avete capito bene😏 proprio lui).
Conversazione tra Maya e Lucas
Maya=Shortstack
Lucas=Hunklberry
Hunklberry:Hey Shortstack 💜
Shortstack: Hey Hunklberry💜
Hunklberry: Che fai?
Shortstack: Aspetto che Riley mi faccia vedere il trecentesimo outfit per stasera 😴😒
Hunklberry: Ma manca un sacco di tempo per le 19, perché si sta già preparando?😲
Shortstack: Non conosci la tua fidanzata?😂😂
Hunklberry: 😂😂 giusto, l'avevo dimenticato. Anche se in effetti non la conosco molto bene 🙇
Shortstack: Siete stati insieme tutto questo tempo e dici di non conoscerla ?
Hunklberry: Non dico di non conoscerla, dico solo che non la conosco tanto quanto conosco altri. Ad esempio conosco più cose di te che di lei.
Shortstack: Non credo che tu conosca così poco Riley.
Hunklberry: Okay, te lo dimostrerò. Fammi delle domande su Riley e vediamo se rispondo bene.
Shortstack: Okay. Però se vinco io devi fare tutto quello che ti dico 😏
Hunklberry: E se vincessi io?
Shortstack : 😂😂 nei tuoi sogni. Comunque nel caso in cui tu dovessi vincere (cosa che non accadrà ) io dovrò fare quello che tu vuoi per una settimana
Hunklberry: Ci sto shortstack
Shortstack:😒. Ora iniziamo. Prima domanda, colore preferito.
Hunklberry: questa è facile, il tuo è blu e Riley viola
Shortstack: giusto. Ora passiamo a cose più difficili, film preferito?
Hunklberry: ...
Shortstack:😑😑😂 Titanic
Hunklberry: visto!! Sono un pessimo fidanzato 🙇
Shortstack: non sei un pessimo fidanzato, devi solo stare un po' più di tempo da solo con lei
Hunklberry: si giusto. Grazie Maya 💜💜💜 sei la migliore amica che potessi desiderare
Shortstack: a che servono gli amici altrimenti??💜 Ora vado Riley sta per uscire dal bagno
Hunklberry: okay, a dopo 😘😘Entrambi posano il telefono con un grande sorriso.
Con Lucas
È una ragazza molto speciale pensa Lucas sono contento che siamo di nuovo amici, non so come farei senza di lei continua a pensare aspetta,aspetta!! Non è che ti sei piace Maya vero?? dice il suo subconscio ma che scherzi, io e Maya ?? Mai, siamo solo ottimi amici risponde mentalmente scorllando le spalle Lucas. Forse hai ragione, ma io non penso proprio. Non senti come ti batte il cuore quando sei con lei? O come sorridi quando lei arriva? O come ti incanti a guardarla (sembri anche uno stalker a volte)? O quando...continua il subconscio del ragazzo basta! Io non ho una cotta per Maya. Sto con Riley. Smettila subconscio non capisci niente dice il pensiero di Lucas va bene, va bene ,la smetto. Ma quando ti accorgerai di quello che provi per lei non venire a lamentarti con me dice il suo subconscio. "Io e Maya?? Non è possibile, a lei io non piaccio e a me lei non piace. Giusto??"chiede a se stesso Lucas che però decide di non pensarci più e di andarsi a preparare.Alle 19 (ora dell'appuntamento )
Riley indossava un bellissimo vestito rosso lungo fino alle ginocchia che era molto simile all'abito che aveva indossato al suo prima appuntamento. Mentre Maya indossava un vestito blu lungo un po' sopra le ginocchia e calzini lunghi blu con scarpe col tacco(non troppo alto). Riley aveva i capelli tirati un po' all'indietro mentre Maya aveva i sui biondi capelli ribelli sciolti e fluenti.
Mentre le due ragazze si ammiravano allo specchio sentono un campanello.
"Sono qui, sono qui"dice Riley saltellando. "Calmati Riley"dice Maya saltellando. "Ragazze sono arrivati"dice Topanga dal soggiorno. "Pronta?" Chiede Riley. "Sono sempre pronta"risponde con un sorrisetto la bionda. E così insieme si dirigono verso i loro fidanzati./\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Ciao a tuttiiii, scusate se sono stata ferma per così tanto tempo ma non riuscivo ad entrare in questo account. So che molto probabilmente vi sarete dimenticati di questa storia ma proverò a continuarla nonostante tutto. Spero di ricevere altri commenti di supporto e diversi feedback, negativi o positivi che siano. Se vi piace questa storia fatemelo sapere con una 🌟 e commentate dicendomi cosa vi aspettate accada nel prossimo capitolo.