Il rumore assordante della sveglia riscuote in tutta la mia camera, riluttante mi alzo e la spengo.
Mi infilo le mie pantofole e ni dirigo verso il bagno, mi svesto accendo l'acqua fredda e mi infilo sotto al suo getto lavo i capelli e passo velocemente la spugna su tutto il mio corpo, mi vesto, oggi ho scelto di cambiare voglio vivere ogni secondo che mi resta al meglio.
Indosso un paio di jeans a vita alta insieme ad una maglietta rosa cipria che lascia intravedere l'ombelico, apro il cassetto sotto il lavandino ed estraggo una cipria rosa pesca che metto sulle guancie successivamente passo agli occhi un leggero manto di ombretto marrone sugli occhi poi un filo di mascara che fa risaltare i miei occhi e infine un lucidalabbra trasparente, asciugo rapidamente i capelli ed esco di casa salutando rapidamente mia madre e mio padre.
Mi dirigo a piedi a scuola mentre cammino mi chiedo se quello che sto facendo sia giusto.
far credere a tutti che io sia felice quando in testa ho la tormenta.Ad interrompere i miei passi è un ragazzo cui vado a sbattere contro.
"Scusami ero sovrappensiero" mi scuso subito con il ragazzo che ancora mi da le spalle.
Si volta ed è veramente un bel ragazzo moro e degli occhi di un azzurro magnetico.
"Nessun problema, tutto a posto?"
"Si grazie, non ti ho ancora mai visto a scuola"
"Sono nuovo piacere Damon"
"Piacere Lucy sono nuova anche io"
Mi sorride e ci avviamo insieme a scuola.
All'entrata della scuola troviamo Cameron seduto sugli scalini, provo a sorridergli ma non ricambia mi trafigge con i suoi occhi nero perce; Abbasso lo sguardo ed entro a scuola con Damon."Hai visto come ti guardava quel ragazzo?" mi chiese
"Si purtroppo è arrabbiato con me... Preferirei non parlarne se ti va bene"
"Certo ma solo se sorridi è lui che ci perde, sei una bellissima ragazza e da qul che mi sembra anche buona"
"Grazie Damon"
STAI LEGGENDO
Fino all'ultimo secondo
RomanceAspirava il fumo voracemente, mi sedetti sul gradino dell'entrata e lei fece lo stesso. Si voltò verso di me. "Non fumare" disse "Perche? Tu stai facendo lo stesso" "Il fumo uccide" disse "Lo so, allora perche tu fumi?" "Sto cercando di anticipare l...