Come entrammo in casa tutti ci guardavano sorridendo. Evidentemente Alexis aveva detto che io ero in dolce attesa, guardo Rick che mi sorrise per poi sedersi a tavola e mangiare tranquillamente. Una volta finito dia mangiare tutti si alzarono e io mi misi a lavare i piatti, tutti erano andati nelle proprie camere Rick stava in salotto sul divano a parlare con Daryl. Ero tranquilla quando sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, come mi giro era Carol che mi fa un dolce sorriso...
Carol: tesoro, vai a riposati* mi accarezza la schiena*
Io: tranquilla, sto bene* le sorrido dolcemente *
Carol : insisto, su vai in camera e mettiti sul letto* sorride , io sorrido e mi asciugò le mani e vado in camera mia*
Come entro sospiro e mi siedo sul letto e mi accarezzo la pancia. Mi sdraio e guardo il soffitto mentre Rex sale sul letto e mette il muso sulla mia pancia mugugnando, io lo guardo e li accarezzò il muso.
Io: tranquillo bello* li sussurro*
Accarezzo Rex quando me ne vado al sonno. Dopo un po mi sveglio con Rex che ringhiava davanti alla porta della mia stanza, mi azlo prendendo la mia pistola con il silenziatore e la apro lentamente uscendo dalla stanza seguita da Rex...
Io:Rick?...Daryl?....Alex?....Carl?...ragazzi?* li chiamai camminando per il corridoio ma non ebbi risposta*
In casa non c'era anima viva...eravamo solo io e Rex, rimasi sorpresa nel non vedere nessuno... Rick mi avrebbe avvisata...non poteva lasciarmi da sola...o almeno... Lui non è tipo...sospiro e prendo le mie armi ed esco di casa con Rex. Una volta fuori, iniziai a cercare Rick. Quando notai che stava con Daryl a prendere da mangiare con l'aiuto di Alessandro... Feci un respiro di allievo e stavo per ritornare dentro quando sento un rombo di motore e tre macchine avvicinarsi, presi di colpo la pistola e la punti verso le macchine, mentre Rex si mise in posizione di attacco mentre ringhiava lievemente, Rick,Daryl, Alessandro sentendo il rumore e poi notando la mia presenza corsero verso di me...guardai per un momento i tre ragazzi e poi di nuovo i tre veicoli che si fermarono davanti a me, la portella di una delle macchine si apri e...
~Angoli Autrice ~
Sono ritornata!!! Yeeee!!! Comunque cari ragazzoli, il libro è quasi finito, può darsi che tra uno o due capitoli finisca! Quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto lasciate una stellina, e al prossimo capitolo, CIAUZZZ!
STAI LEGGENDO
Sopravvivere É Essenziale-The Walking Dead
HorrorAlexis e Shira sono due ragazze Americane, sopravvissute ad una epidemia, che riporta persone morte in vita, in poche parole Zombie. Però un giorno, durante una ricerca per un posto protetto, le ragazze incontrano un gruppo di persone, di sopravviss...