Mi sveglio con un forte malditesta...notai che ero legata al letto...ma cosa è successo...sentivo un bruciore provenire dal braccio destro...notai che era fasciato...vedo entrare nella stanza Denise...come mi vide sgrano gli occhi...io la guardai stranita...poi mi ricordai che ero stata morsa da uno zombie...a quel punto iniziai ad elaborare...ero sudata...ma non avevo la febbre...Denise mi si avvicinò, mi tocco la fronte...e rimase ancora più sconvolta...
Danise - prima .....avevi la febbre...e poi eri morta....non respiravi più...come mai ora sei sveglia?!*disse sconvolta*
io- n-non lo so...forse sono immune come mio fratello...ora mi puoi slegare?*dissi lei annui*
Come mi slega faccio un grande respiro per il dolore al braccio...Denise mi ordinò di rimanere in ospedale ancora per qualche oretta..mi doveva fare il prelevo del sangue...mi sdraiai di nuovo sul letto...e chiusi gli occhi...ero stanca...
Daryl POV
Rick aveva perso il senno...da quando è morta Shira non è più lui...almeno a noi Denise ci aveva detto che era morta...è diventato burbero...scontroso...si arrabbia per niente...Alexis sta ancora male per quello che le è successo...il fratello di Shira è diventato depresso...Carl...ho di nuovo quello sguardo perso...vuoto...notai Alex sul divano che guardava la TV...mi siedo affianco a lei...e la abbraccio...sento bussare alla porta e vedo entrare Carl con Rex...il cane di Shira...povero cucciolo...cerca sempre la sua padrona...dopo un pò ritorna anche Rick...sporco di sangue...andò in camera sua e non usci più...usci soltano quando dovevamo pranzare....vome finimmo di mangiare lui prende la sua roba ed esce ddi casa...ne ho abbastanza...esco dietro per dietro a Rick e mi metto ad urlare...
io - Rick! Non stare così per sempre! Devi combattere il dolore...come quando ai sofferto per Lory! *dissi lui si girò*
Rick- lascia stare Lory...poi volevo proprio vedere cosa facevi se avrebbe perso la vita ALEXIS! * disse alzando la voce*
io - io avrei reagito...però sarei stato male...*dissi stando a faccia a faccia a lui*
Rick sbuffa e mi da le spalle...
io- tutto questo Shira non lo vorrebbe per te! * dissi ma lui mi do un pugno*
Rick - e sopratutto non nominare SHIRA! * disse furioso*
Io non dissi niente, mi alzai...e ricambiai il pugno...e iniziammo a fare a mazzate...
Shira POV
Mi sveglio con delle urla provenire da fuori...le voci erano quelle di Daryl e Rick...mi alzo dal letto, ignorai Denise che mi diceva che dovevo stare a letto...ma ormai sto meglio, non ho più bisogno di cure...esco dall'ospedale...avevo ancora i miei vestiti sporco di rosso...tenevo fasciato il braccio destro per colpa del morso...come mi arriva il sole in faccia chiudo gli occhi per la luce troppo forte...da quanto tempo sono stata in ospedale...non lo so...vedo in l'ontananza Daryl e Rick che si stavano picchiando e vicino a loro stava Abraham e Glenn che cercavano di separarli...notai che Rex mi aveva vita...e iniziò a correre verso di me...mi saltò a dosso...mi fece tante di quelle feste...quando mi alzai, iniziai a andare verso di loro...alla fine riuscirono a separare i due...mi avvicinai di corsa...nel vedere Rick e Daryl conciati male...come Carl mi vide...sgrano gli occhi...mi corse in contro...tutti quanti mi guardavano come se avevano appena visto uno zombie...io abbracciai al ragazzo...
Carl - pensavamo che eri morta....ci siamo spaventati tutti...*disse singhiozzando*
io- chi vi aveva detto che ero morta? * dissi guardandolo confusa*
Carl - Denise...*disse abbracciandomi*
io- a...ma si è ricreduta nel vedermi di nuovo*dissi ridendo*
Come mi staccai dall'abbraccio e subito dopo Alexis mi abbraccio mentre piangeva...mi staccai mentre la accarezzavo...guardai Rick...era rimasto di sasso nel vedermi ancora in vita...i suoi occhi divennero lucidi...e subito dopo mi abbraccio subito....ci staccammo, lui mise le sue mani sui miei fianchi e io le mie mani sul suo viso...li asciugai le lacrime...
io- su dai...non piangere...ora sono qui...ti avevo promesso che non me ne sarei mai andata*dissi dandoli un bacio appassionato*
Come ci staccammo i due uomini mi abbracciavano forte...un altro pò mi stritolavano...mi avvicinai a Daryl...era rimasto in mobile...mi tocco la guancia con un dito per vedere se ero io per d'avvero...lui dopo essersi assicurato che ero io, mi abbraccio...poi si avvicino a Rick...
Daryl - scusami per aver detto quelle cose * disse abbassando la testa*
Rick- e tu scusami per averti tirato un pugno* disse abbracciandolo*
io- forza! IO HO FAME* dissi, così facendo provocare una grande risata...*
Venni accompagnata dai i miei amici in casa...e passammo tutto il pomeriggio insieme....
??? POV
Li stavo osservando da fuori....guardati le spalle Shira...mi vendicherò per tutto...potrai sopravvivere ai morsi di zombie....ma una pallotola nel cranio o nel cuore...non sopravviverai di certo...stanne certa...tutte le persone a cui vuoi bene...moriranno....ci vedremo presto Shira....
-Angolo autrice-
ciaooo ragazzi ecco il 25 capitolo!!! Shira è immune anche lei agli morsi degli zombie....meno male...chi sarà mai la persona che si vendichera di Shira? Lo scoprirete al prossimo capitolo...lasciate commenti...DOVETE...e stelline...ciaoooo!!!!!
P.s - SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI...
STAI LEGGENDO
Sopravvivere É Essenziale-The Walking Dead
HorrorAlexis e Shira sono due ragazze Americane, sopravvissute ad una epidemia, che riporta persone morte in vita, in poche parole Zombie. Però un giorno, durante una ricerca per un posto protetto, le ragazze incontrano un gruppo di persone, di sopravviss...