Capitolo 24- Pericolo

78 6 10
                                    

Era mattina, mi arrivò il sole in faccia...facendomi così svegliare...come aprii gli occhi...notai che il letto era diventato duro...mi alzo e noto che ero finita per terra...vedo Carl spaparanzato sul letto e Rick lo stesso...avevo ragione..sono due bambini, me lo sentivo che non dovevo dormire bene...scendo le scale con la schiena e il culo tutto indolensito...vedo che ancora nessuno si era svegliato...vedo l'orario e sono le 7:00 di mattina...bene...iniziamo proprio bene...sento bussare alla porta e vedo che era Dianna...la feci accomodare...mi disse che aveva bisogno di cibo..e che stava scarseggiando...così lei mi chiese di andare in spedizione...dopo tutto solo io ero sveglia a quest'ora...io accettai...la accompagnai alla porta. Così dopo salii le scale e andai in camera mia...faccio piano per non svegliare a due ghiri...mi metto una maglia nera con scritto sopra FUCK...con dei pantaloni neri strappati...e le mie All star nere, giubotto di pelle e occhiali da sole. e una collana che mi copre la ferita che mi aveva inflitto Federico...questa volta mi metto i miei guanti borchiati...non si sa mai...mi sciolgo i capelli e scendo giù...prendo l'arco e la mia pistola ed esco di casa...prendo in "prestito" la moto di Daryl e parto...tanto mi perdonerà...spero...ogni tanto vedo spuntare qualche vagante ma non ci feci caso...quando dalla boscaglia esce una ragazza con un gruppo di uomini...io mi fermo e spengo la moto...mi alzo gli occhiali da sole e guardo la ragazza...era bionda, occhi azzurri, alta formosa...indossa un pantalone di  jeans strappato, canottiera bianca e una giacca di jeans...in mano aveva un cecchino...me lo puntò...

??- dammi la tua moto e le tue armi*disse puntandomi l'arma*

io- scherzi vero? *dissi guardandola*

??- sembro una che scherza? *disse guardandomi con l'arma ancora alzata*

io- no...comunque manco morta *dissi alzandomi dalla moto*

?? - vuoi morire per caso? *disse ridendo*

io- no...ma tanto so che non lo farai...*dissi ridendo*

?? - che ne sai tu ? *disse abbassando di poco l'arma*

io- bhe...si vede *dissi facendomi scricchiolare le dita delle mani*

??- bhe vedi male* disse puntandomi di nuovo l'arma*

io- perchè se spari....attirerai dei vaganti...e non vuoi morire per causa loro vero? *dissi sorridendo*

La ragazza non rispose...poi a lei si avvicinò un uomo...e mi indicò guardandomi....

??- lei è la ragazza che aveva ucciso Negan*disse sussurando*

?? - è lei la stronza? *disse arrabbiandosi la ragazza*

io - ae!  A chi ai dato della stronza? * dissi puntandoli la mia pistola con il silenziatore*

?? - la pagherai per aver ucciso mio fratello!*disse sparando alcuni colpi...io li schivai con velocità...*

Andai sulla moto, la accesi e schizzai via...non potevo ucciderla...erano in troppi...mi rifermai alla prima città che trovai...andai ad un supermercato...parcheggiai la moto fuori...entrai nel negozio...e presi tutto quello che potevo...stavo per uscire quando la mia strada viene sbarrata  da uno zombie...ma all'improvviso gli cade uno scaffale a dosso...io guardo nella direzione da dove era caduto lo scaffale, e cosa vedono i miei occhi? Un cucciolo di pastore tedesco...con le zampe e la pancia e il muso marroncino, e il dorso nero pece....da quanto tempo che non vedevo un cane...e poi...mi ricorda tanto il mio...che però venne sbranato da uno zombie di merda...ci soffro ancora...il cane mi si avvicina e mi scodinzola...io lo accarezzo in un primo momento...ma poi mi ricordo cosa era successo al mio animale precedente e lo caccio...lui non se ne vuole andare...così...alla fine decido di portarmelo con me...era maschio...cosi decisi di chiamarlo Rex...feci segno al cane di seguirmi...entrai un negozio un pò più lontano dal supermercato....era un negozio di musica...trovai un MP3 nuovo...lo provai...ed era ancora funzionante...ci sono tutte le canzoni di tutti i tipi...rock, pop, metal, rep...ecc...me lo misi in tasca e mi fregai anche un paio di cuffiette bianche...esco da quel negozio seguita da Rex...salgo sulla moto  e mi metto il cane in braccio...mi metto le cuffiette e metto in moto per tornare ad Alexandria...

Sopravvivere É Essenziale-The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora