Capitolo 19- Verità 2/2

72 8 2
                                    

io- sei immune??*dissi spalancando la bocca*

Davide - si*disse sorridendo*

io - o mio dio! Anche Federico? *dissi pregando un no*

Davide -certo anche lui se non non stava qui*disse ridendo*

io - ma lo sono anch'io?*dissi entusiasta*

Davide - penso proprio di no...*disse abbassando la testa*

io- perchè *dissi guardandolo*

Davide - perchè solo un caso su un milione può succedere*disse alzandosi dal divano*

io - a ok *dissi abbassando lo sguardo*

Mio fratello esce dalla porta, io rimango li..seduta...forse avevamo trovato una cura...mi alzo dal divano e vado in cucina a cucinare...quando sento bussare alla porta, vado ad aprire e mi ritrovo Denise...la guardo preoccupata...ma in realtà era passata solo per vedere come andavano le mie feritine...dopo avermi controllato lei mi saluta e ritorna a lavorare...io tornai in cucina...quando sento aprirsi e chiudersi la porta di ingresso...pensai che fosse Alexis che era rientrata...andaia vedere e vidi solo Federico...

Io - a...sei tu...* dissi con indifferenza tornando in cucina*

Fede - mi manchi...* disse avvicinandosi*

Io - ti sei bevuto il cervello?* dissi arrabbiandomi*

Fede - no, ti rigoglio* disse avvicinandosi sempre piu*

Io presi il mio coltello e lo puntai alla gola...

Io - stammi lontano pezzo di merda* dissi spingendolo via*

Fede - ma dai...* diss levandomi l'arma*

Sento aprirsi la porta e vedoentrare Alex con Daryl...

Alex - che vuoi Federico * disse arrabbiata *

Fede - ero venuto a parlare con Shira...*disse sorridendomi*

Io - vattene via* dissi...mentre Daryl si avvicinava*

All'improvviso Federico mi prende mi mette il coltello alla gola....comincia a spengere contro la gola, facendo uscire del sangue...un dolore assurdo...vedo aprirsi la porta e entrare Rick con Carl...come mi videro alzarono subito le armi...

Fede - se sparate la uccido! *disse spingendo il coltello piu a fondo*

Alex - lasciala subito!* disse ma Daryl la fermo..*

Daryl - facciamo come dice...potreppe ucciderla veramente* disse buttando le armi a terra...Rick e Carl puntarono ancora la listola*

Daryl - Rick!* disse alzando la voce*

L' uomo fece cenno al ragazzo di lasciare la pistola...cosi fecero...dai miei occhi cominciarono a uscire le lacrime...no per il dolore...ma per la paura di non vederli piú...

Fede - dai su non piangere...* disse dogliendomi l'arma dal collo io caddi a terra*

Si avvicina ai ragazzi e li lega...quando arrivo il turno di Rick...lui si giro di scatto e pugnaló il ragazzo nel cuore...uccidendolo all'istante...io mi misi una mano alla gola...stavo perdendo sangue...troppo...stavo cominciando a vedere sfocato...e poi il buio.

Rick POV

Finalmente lo levato dalle palle....presi Shira in braccio e la portai dicorsa in ospedale...nel frattempo Carl slegava gli altri...la portai da Denise...la medico subito...io aspettsi fuori finche la infermiera non mi diede il permesso di vederla...era pallida...sdraiata sul quel letto bianco...la presi per mano e pregai il signore che si risvegliasse subito...ad un tratto vedo entrare Alexis , Daryl e Carl...mio figlio si avvicina al mio angelo...le prende anche lui la mano...e edo che una sua lacrima solcarli il viso...Alexis si mise a piangere per la prima volta...e abbraccio forte Daryl...l'uomo mi si avvicino e mi mise una mano sulla spalla mentre abbracciava, con l'altra, Alexis...la guardo e sento i miei occhi bruciare...

Daryl - dobbiamo andare...*disse singhiozzando*

Anxhe lui in fondo a un cuore tenero...

Daryl - andiamo Rick...stai tranquillo che si risvelierà* disse mentre mi sorrideva*

Io - voglio rimanere da solo...*dissi guardandola*

Daryl - ok...andiamo* disse portando in due fuori dall'ospedale*

Vedo entrare Denise...mi guarda con uno sguardo preoccupato...

Denise - ha perso molto sangue per colpa della ferita...potrebbe non farcela* disse sospirando*

Io - ok...*dissi semplicemente...lei non poteva lasciarmi...non adesso per colpa di un bastardo!*

Mi siedo su una sedia affianco al mio angelo e vedo la infermiera lasciare la stanza...dopo un pó mi addormento...

Alexis POV

Sono in pensiero per Shira...me lo sentivo che stava per succederle qualcosa...se sarei arrivata in tempo a casa...fose non sarebbe successo niente di tutto questo...sto a casa mia con Daryl e Carl...il ragazzo ha lo sguardo perso...vuoto...non lo avevo mai visto cosí prima d'ora...Daryl mi si avvicina e mi sussura...

Daryl - preparo da mangiare...così il ragazzino mangia...e anche tu...ne ai bisogno...* disse guardandomi*

Io - tranquillo, non ne ho bisogno *dissi sorridendo*

Daryl - farza non iniziamo a fare polemiche * disse scendomi sedere al tavolo della cucina*

Io - Carl vieni* dissi alzando di poco la voce per farmi sentire*

Non mi rispose...andai a vedere il perchè non mi avesse risposto...si era addormentato...strano...sono le 12 del mattino...cosa avrà ai fatto questo ragazzo per essere così stanco...vabbo...torno in cucina e dico a Deryl che mangeremo solo noi due...perchè Carl si era addormentato...lui annui...e mangiammo in sielnzio...

Carl POV

Mi svegliai sul divano, in casa di Shira...vedo l'orario e sono le 15:00 del pomeriggio...ero stanco...nom avevo dormito per niente ieri notte...sentivo strani rumori in casa...ma non era niente e per colpa di quei rumori mi hanno fatto passare la notte in bianco..mi alzo dal divano e vado in cucina...Alexis e Daryl non ci sono...prendo il mio capello e la mia pistola e vado da mia sorella Judith...vedo che sta dormendo...cosi decido di non svegliarla...scendo in cucina e trovo Carol che stava facendo i biscotti...

Carol -vuoi un pó di biscotti Carl?* disse sorridendomi amorevolmente*

Io - no grazie...ora vado in ospedale...*dissi secco*

Carol - perchè cosa è successo?*disse preoccupata*

Carl - Shira e andata in coma per colpa di un figlio di puttana...*dissi frustato e sbattendo la porta alle mie spalle..*

Andai da Shira e notai che mio oadre stava ancora li...stava dormendo...evidentemento non avrá nemeno mangiato...mi avvicino alla ragazza e le prendo la mano...inizio a piangere silenziosamente...non volevo che se ne andasse...doveva svegliarsi...anche se mi piace...lo detto...provo qualcosa per Shira...la "compagna" di mio padre...anche se lei non prova lo stesso...ma la vedo anche come una migliore amica...mi sono fezzionato troppo a lei...non voglio che se vada...

Io - ti prego Shira....svegliati...apri gli occhi * dissi sussurando mentre le mie lacrime rigavano il mio viso*

~Angolo Autrice~
Ciaoo ragazziii! Ecco il 19 capitolo! Rick ha ucciso Federico! Povera Shira...si risveglierá prima o poi? Carl prova qualcosa per la fidanzata del padre...quanto e dolce...
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un conmento e una stellina...ci vediamo CIAUZZZ!!
P.s. - scusate per eventuali errori...tastiera di merda

Sopravvivere É Essenziale-The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora