Ad un certo punto mi venne in mente di scappare lo dissi ai ragazzi ma mi contraddissero, dicendo che era troppo pericoloso. Mentre erano distratti io cominciai a correre ma il lupo con gli occhi rossi cominciò ad inseguirmi, ma io non volevo lui, è un Alpha, e se mi morde... Si, mi dava il potere del licantropo.. E bla, bla, bla.. Storie del genere. Stavo pensando troppo allora inciampai in una radice e caddi. Il lupo mi guardò e io feci lo stesso dicendogli :"Dai mordimi, voglio fare parte del tuo branco! Vediamo se sono vere le tue leggende! AHAHA." quando il lupo senti la parola "branco" mi morsicó e riuscivo a sentire la sua voce che diceva:"Quando guarirà ti aspetto a sud del bosco! E guai se non ti fai vedere o ti UCCIDO! Credici alle leggende cara MARTINA." Detto questo se ne andò, intanto io ritornai dai ragazzi che mi chiesero se stavo bene, ed io risposi di sì, ritornano tutti a casa e io appena tornata e andai a mettermi una mega garza sul morso. Mi misi il pigiama e cominciai a dormire.
*Il mattino seguente*
Mi alzai alle 6:30 di fretta e tolsi la fascia, il morso non c'era più ero sconvolta, non potevo essere diventata licantropo, non ci diedi neanche tanto peso e andai a scuola. Appena arrivata salutai i miei amici e poi andammo in classe. Appena finita scuola tornai a casa e andai nel posto in cui mi aveva detto l'Alpha,nel tragitto mi sentivo strana, bah, sarà stato il tempo. Due lupi all'entrata mi ringhiarono, uscì il capo branco e mi disse :"Sei una lupa di fiducia! " Aspetta.. Lupa?! Mi guardai in basso al posto delle gambe avevo delle zampe con dei lunghi artigli argentati. Mi ero trasformata, ecco perché mi ringhiarono i due lupi e mi sentivo strana, dopodiché chiesi all'Alpha :" Come fa a sapere che sono la ragazza di ieri sera?" mi spiegò che tutti i ragazzi che vengono morsi hanno un odore e tutti potevano sentirlo.
P.O.V Malia
Vidi in lontananza l'Alpha parlare con una lupa bellissima;
aveva un manto color crema con delle macchie beige,i suoi occhi erano giallo acceso, quasi da spaccare le pietre... Andai incontro al mio capo branco, e...~Ciao ragazzi cosa succederà quando Malia va incontro al suo Alpha?Un bacione~
*STO REVISIONANDO IL LIBRO*
STAI LEGGENDO
Non Lasciarmi Qui
Loup-garouAllison, una ragazza sognatrice, fa il liceo artistico, il suo sogno era quello di diventare una pittrice. Ma... Un lupo la morse in un bosco... Ritornerà mai a casa Allison?