Capitolo 23

24 4 2
                                    

Finirono la questione subito, domani ci sarà il matrimonio di Myghti e Allison, andai da lei e le chiesi :"Allora, hai scelto l'abito da sposa?" Allison mi annui e me lo fece vedere, era lungo, bianco Candido come la neve, con un fiocco sulla schiena. Mi disse :"Ora me lo provi, così mi divi come sto!" uscii dalla tana, mentre lei si cambiava. Quando mi  chiamò entrai, vidi lei era bellissima, anche l'acconciatura si era fatta, aveva i capelli raccolti in una treccia che finiva di lato sulla spalla destra,penso che Mighty rimarrà a bocca aperta quando la vedrà.
P.O.V Mighty
Domani ci sarà il mio matrimonio, l'abito l'ho comprato con mio padre, ha camicia,giacca e pantaloni neri. Invece la maglietta era bianca con il fiocco bianco.La giornata passò così in fretta, che non mi accorsi che era sera.
P.O.V Allison
Malia mi venne a svegliare alle 6.30 di mattino, io ero ancora lì che dicevo:"Si, si adesso mi alzo Malia.. " Invece stavo li a dormire, finché non sentí Myghti dirmi :" Amore, svegliati oggi è il gran giorno!" Mi svegliai, e gli dissi :"Buongiorno amore" Lo baciai e Malia disse :"Oh, finalmente ti sei svegliata! Grazie Myghti per averla svegliata, sennò non ti sposavi!" Myghti e io ridemmo, e anche Malia si aggiunse. Myghti uscì, e io mi preparai, mi truccai, mi feci l'acconciatura e infine mi misi il vestito, uscii dalla mia tana, Guardai a destra e vidi che rutto il branco era lì, Myghti era bellissimo con quel vestito,andai sull'altare e l'Alpha iniziò a dire le stesse cose che dicono nei film quando si sposano, quando fini di parlare Myghti mi mise l'anello, e io feci lo stesso, infine ci baciammo. Eravamo sposati, Malia si mise a piangere, il branco applaudí, ma di Melany nessuna traccia, non la vidi... Era andata via, era arrabbiata con suo padre. Ma è possibile che un giorno meraviglioso, venga rovinato sempre! In fin dei conti ero sposata!
---------------ZonMalia----------------------
Ciao ragazzi, ecco a voi il matrimonio molto atteso. Ringrazio come sempre Alicego05 e Gaiaaaa05 per il supporto e per i consigli, spero che la storia vi piaccia.. È ciauuuuuuuuu💖❤️

Non Lasciarmi QuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora