Capitolo 18

36 4 0
                                    

Ad un certo punto sentii che Myghti mi parla telepaticamente dicendo :"Malia, dobbiamo chiamare, Melany è andata a cercare suo fratello ed è via da un mese.. Devo fare una sorpresa Allison!" Mi staccai subito da Allison e gli dissi balbettando :" Emh... Ecco... Io... Devo andare Ally, ciao! "
P.O.V. Melany
Stavo ancora cercando mio fratello ma non lo trovavo ad un certo punto sentii mio padre che mi parlò telepaticamente dicendomi:" Figlia mia, manchi sia a me sia a mamma, ritorna a casa dobbiamo fargli una sorpresa.. E devo dirti una cosa, però non scoraggiarti.. Ci vediamo a casa tesoro, sbrigati a tornare! " Ritornai indietro come una scheggia non ero molto lontana ho cercato sempre di restare vicino al territorio però non proprio così vicino.
P.O.V Mighty
Ero nella tana con Malia e gli dissi :" Voglio sposare Allison, gli dico di andare a prendere le bacche e noi prepariamo la torta, l'anello e il mio vestito tu dovrai vestirti da damigella e stare affianco a me per darmi supp-" Non fini la frase che entrò Allison e mi venne addosso baciandomi, no non può avere origliato no no era tutto rovinatooooo..... Oppure era solo così per affetto.. Gli chiesi :"Amore puoi andare a prendere delle bacche? " Mi annui la accompagna fino al boschetto dove andavo io da piccolo a raccoglierle. Ritornai di fretta alla tana e dissi a Malia :" Sbrighiamoci!" Io mi ritrasformai mi vestii e anche Malia, presi la torta e misi sopra l'anello, ad un certo punto entrò Melany e mi corse incontro in sembianze umane dicendo :"Papá,mi sei mancato! " era bellissima in forma umana, Melany aveva capelli lunghi marroni con delle ciocche che alla luce sembravano bionde e gli occhi azzurri, la pelle era scurina come me e Allison. Dissi a Melany :" Tieni vestiti, tu e la zia Malia farete da damigelle" quando si vestí, Melany era bellissima. Dissi telepaticamente a Allison di ritornare e tutti uscimmo quando tornò mollo il cesto per terra, rimase a bocca aperta, corse verso di me in sembianze umane e mi baciò senza fine. Gli misi una mano sugli occhi presi l'anello mi inginocchiai, gli tira via la mano dagli occhi e gli chiesi :"Vuoi sposarmi?" lei disse di sì e le misi l'anello intorno e la baciai....

Ciao ragazzi, a propisito di sorprese, ecco qui Ally il capitolo che aspettavi tanto una sorpresa anche a te💖💖💖 Grazie del supporto che mi dai è che mi aiuti a scrivere il libro ecco qui il profilo di Ally Alicego05 Ciauuu

Non Lasciarmi QuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora