Capitolo 5

89 12 0
                                    

P.O.V Martina
"Scusami Malia ma devo andare a esercitarmi con Myghti" Malia mi rispose :"Perché con Myghti?! Io mi sono esercitatata con Fede.. " io le risposi :" Malia non preoccuparti tanto vado solo a esercitarmi eh! " Tutte e due ci misimo a ridere la salutai con un abbraccio e andai con il "lupo maestro" che mi aspettava. Quello era strano, mi continuava ad ignorare... "Ah, che dura la vita!" sospirai, arrivammo al posto in cui dovevamo esercitarsi.
P.O.V. Myghti
Dovevo ammettere che Martina nel combattimento era davvero brava... Gli dissi :"Sai cacciare in branco?" Scosse la testa per dire un 'No' con la testa allora le dissi di seguirmi che andavamo a caccia, pensai: Provo a sfidarla nella corsa... Vediamo i suoi artigli argentati fino dove la portano... Quando mi girai non trovai più Martina. Cominciai a cercarla correndo da tutte le direzioni del bosco. Non la trovai finchè non la vidi che era in posizione di attacco nell'erba alta. Restai a guardare la scena e così capii come cacciava Martina; Occhi perennemente puntati sulla preda, annusare il vento per sapere se ci sono nemici,fissare e sentire ogni movimento di tutto ciò che le sta attorno. Quando era pronta alzò il posteriore e mise in atto i suoi artigli d'argento, con un balzo si ritrovò sulla presa e la morsicò con forza al collo.
P.O.V Martina
Ero consapevole del fatto che Mighty mi fissava. Ero troppo concentrata sulla mia preda, avevo fame. Quella preda era un cerbiatto femmina, abbastanza grassa da sfamare tutto il branco. Alzai il mio posteriore e sentii una spinta dalle mie zampe. Erano i miei artigli che mi fecero ritrovare sulla preda. La morsicai con violenza finché non mori.
":Allora? Che ne pensi" Domandai a Mighty che era impalato con la bocca aperta.
"Mighty?!" Urlai. Si riprese sbattendo le palpebre e ritornò al suo stato attivo.
"Sorprendente" Rispose. Mi diede una mano a trasportare il cerbiatto fino al branco dove sfamammo tutti.
"Ehi Malia!"
"Ehi Martina!" Rispose abbracciandomi.
"Posso sapere una cosa?" Domandai
"Si, dimmi"
"i branchi hanno dei nomi giusto? Ecco, questo come si chiama?" Chiesi
"Siamo i Red Blood" Rimasi sconvolta, ma ci arrivai da sola perché bastava guardare i figli del capo...

Non Lasciarmi QuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora