"La mia droga"
Chanyeol sistema la cravatta e si mette in posa senza espressione davanti all'obiettivo,il flash e poi cambia posa.
Il suo sguardo è vuoto, sia Hyuna che Kris si sono accorti del cambiamento del rosso da quando il suo segretario se ne é andato.
Baekhyun aveva infuso a Chanyeol quella scarica di vita che tutti bramano nella vita ma che in pochi ottengono, e lui era stato troppo stupido e orgoglioso per tenersela stretta.
-Quindi ora la tua agenzia si estenderà fino all'Italia ,giusto?- domanda heechul prendendo appunti delle risposte del rosso,prestando per di più attenzione ai movomenti del rosso.
-Si,abbiamo già avuto notevoli risultati da qualche mese a questa parte..- risponde buttando un occhio fuori dalla finestra del locale ,il moro prende appunti - Ho sentito che merito va dato al tuo segretario,come sta?- domanda,Chanyeol si irrigidisce -Non lo so..non lavora più con me- heechul nota subito il cambiamento del rosso -Come ? Di già? Hais.. é durato comunque più degli altri.- Chanyeol si sente un groppone in gola e annuisce -Con Kyungsoo?- domanda il moro bevendo il suo Thè -Ci siamo lasciati,il bastardo mi tradiva con l'insegnate di ballo - dice acido,Heechul sbarra gli occhi -Era prevedibile,non mi sono mai fidato di quello li..- Chanyeol mugugna.
-E Baekhyun? Come hai fatto a fartelo scappare?- domanda dopo un pó,Chanyeol alza lo sguardo -Come..?- il moro ride -Dai! Pensavi che non me ne fassi accorto? Chanyeol,anche se l'uomo cerca disperatamente di nascondere la verità gli occhi sono bastardi e parlano senza sosta, io sono un bravo osservatore e nonostante le vostre litigate e i continui fraintendimenti i vostri occhi si divoravano senza sosta..- Chanyeol rimane a bocca aperta davanti alla spiegazione dell'amico,non pensava che fosse così leggibile.
-Se ne andato all'estero...- quasi sussurra al moro -Quando sono arrivato all'aeroporto era troppi tardi ed era già partito...se solo fossi stato meno orgoglioso,stupido ,egoista.. se solo lo avessi amato al momento giusto nel modo giusto...forse Baekhyun sarebbe qui con me ora
- Chanyeol posa la bocca contro la mano e guarda fuori ,mentre calde e silenziose lacrime bagnano nuovamente il suo viso.Heechul si alza e prende le sue cose -É inutile piangere sul latte versato Chanyeol,hai perso la luna contando le stelle ed ora puoi solo attendere il buon vento- dice con un sorriso ed esce dal locale -Stupido Chanyeol - sussurra con un sorrisetto , il rumore della tastiera che compone un numero.
STAI LEGGENDO
•Not only ink and coffee•Chanbaek
Fanfiction{Dove Baekhyun tra una fotocopia e una tazza di caffè si ritrova a farsi scopare sulla scrivania del suo capo,Park Chanyeol.} **Dal libro** -si ,ho proprio bisogno di questo lavoro signor Park... non so come ringraziarla per questa...