"Voli via da me e dal mio cuore,
O amore quanto dovró aspettare prima di riaverti mio?"Chanyeol è di buon umore quest'oggi,gli esteri hanno firmato il contratto e il futuro dell'agenzia é più splendente che mai.
Quindi ha deciso di fare una sorpresa al suo futuro marito dato che ha le lezioni mattutine di ballo ,e lo raggiunge.
Chanyeol entra nell'edificio ,e dopo una breve ricerca trova lo spoiatoio del suo fidanzato,senza molte cerimonie entra e vede ciò che Baekhyun aveva detto,Soo avvinghiato al suo ballerino di salsa e flamenco in modo intimo ,Chanyeol incredulo li fissa qualche istante e poi chiude la porta sbattendola.
Il rosso esce fuori "È stato tutto inutile...l'ho trattato male ,l'ho ferito, ho mangiato i miei sentimenti e mi sono accontentato solo della carne...e tutto per uno stronzo che mi ha tradito mentre diceva di amarmi ,ma ora basta , Devo parlare con Baekhyun"
Chanyeol corre in ufficio e sale al suo piano ,entra nell'ufficio di Baekhyun ma è vuoto
-Rosè,Hai visto Bekhyun?- domanda Chanyeol con il fiatone, Rosé scrolla le spalle
-no... magari Xiumin lo sa! Stanno sempre insieme!-
Dice la ragazza mentre mastica la sua cicca,il capo
annuisce e corre nell'ufficio di Xiumin -Heu Xiu,hai visti Baekhyun?! Ho bisogno di parlargli ma non lo trovo da nessuna parte!- il biondo fa una faccia malinconica -Non credo che non lo troverá facilmente..- Chanyeol lo guarda senza capire - Cosa intendi ? É in ritardo o sta' male?- Xiumin sospira -nel suo ufficio troverá la risposta-
Dice il biondo per riprendere il suo lavoro al computer, Il ragazzo lo guarda confuso , si gira sui suoi passi e va nel suo ufficio,sopra non vede nulla di strano apparte lettere e documenti ,se non fosse per una busta bianca con scritta in bella grafia "Per Park Chan-babo-yeol" con quello che riconosce essere Eye-liner.Inurriosito Chanyeol si siede e legge la lettera , che scopre essere da parte del suo segretario Baekhyun .
" A Chanyeol.
Buongiorno Park Chanyeol,
volevo avvisarti che da oggi la mia vita prenderá una svolta molto importante per me, sia a livello lavorativo che professionale e personale.
Mi trasferirò per un periodo indeterminato in Italia e lavorerò presso l'azienda di Paolo e Francesco, la B&B.
Devi festeggiare! L'azienda ha accettato la collaborazione, è un grande passo in avanti ed una bellissima svolta professionale.
Ti auguro un futuro roseo e sereno con tuo marito, spero ti onori e ti sappia tenere, e che sappia riflettere sui suoi errori.
Chanyeol, io ti amerò sempre e porterò con me, il tuo ricordo, o meglio il mio amore per te.
Ti amo, ti amo e ti amo.
Vaffanculo l'orgoglio.
Ti auguro una serena vita e tanti bei propositi per gli anni a venire!
In bocca al lupo campione!Dal tuo ex-segretario, Byun Baekhyun"
Chanyeol si alza in piedi -No! Non permetteró al destino di separarci un'altra volta !- Chanyeol esce dal suo ufficio e va in quello di Xiumin -Xiu! So che sai,dimmi ,a che ora parte Baek?- Xiumin guarda l'orologio
-tra 20 minuti...--va bene ,grazie!- dice per poi uscire fuori ,Chanyeol prende la sua macchina e spera di arrivare in tempo.
Nel frattempo Baekhyun é in coda con Paolo e Francesco per imbarcarsi,il castano sente delle fitte allo stomaco.
"Sarà la cosa giusta?" Si domanda ,ma almeno dimenticherá Chanyeol e si fará una nuova vita,ma È veramente ciò che vuole ?-Andiamo Baekhyun ,Stiamo per partire - dice Francesco con un sorriso facendo girare il ragazzo,il castano annuisce e si volta per l'ultima volta a guardare la parte opposta all'imbarco,poi prende un respiro e segue i due uomini.
Chanyeol arriva all'aeroporto correndo ,entra e all'imbarco lo vede,vede Baekhyun di spalle ,lo chiama ma non si gira , allora lo segue e quando lo gira per la spalla il tipo si rivela non essere Baekhyun -ah scusa,ho sbagliato tu non sei Baekhyun..- il ragazzo gli fa una smorfia e torna in coda , le sue speranze si annullano quando sente l'annuncio "l'aereo 461 Korea-Italy ha appena lasciato l'aeroporto ,per eventuali reclami alla reception -
-Troppo tardi - sussurra Chanyel guardando l'aereo volare via con Baekhyun sopra , via da lui é il suo cuore - Sono stato uno stupido..- sussurra contro il vetro scoppiano in lacrime,per la prima volta dopo tempo.
STAI LEGGENDO
•Not only ink and coffee•Chanbaek
Fanfiction{Dove Baekhyun tra una fotocopia e una tazza di caffè si ritrova a farsi scopare sulla scrivania del suo capo,Park Chanyeol.} **Dal libro** -si ,ho proprio bisogno di questo lavoro signor Park... non so come ringraziarla per questa...