Era il mio compleanno facevo 16 anni,e lo stavo festeggiando con mia madre,Cristin , fino a quel momento stava andando tutto bene, quando all'improvviso,comparve una strana persona vestita di scuro che disse,porgendomi una scatola.
"Prendi questa scatola,usala per andare al Campo Mezzosangue .
La profezia dice che una semidea di nome Luna,una volta compiuti 16 anni, dovrà andare al Campo Mezzosangue, formare una squadra, che dovrà essere formata da greci, romani egizi e norreni, perché solo cosi si potrà sconfiggere il nemico finale."
Detto questo sparì in una nube nera.Io rimasi imbambolata per per uno o due minuti,fissando la scatola, era una di quelle per le scarpe, della Nike, grande quanto una scatola normale.
Ad un certo punto si sentì un forte ruggito provenire da lontano,mia madre mi disse "Luna ti devo dire una cosa..."
"aspetta aspetta aspetta, Il campo Mezzosangue? QUEL campo Mezzosangue? Greci? Romani? Norreni? Egizi?" presi fiato "mamma, sai che io sono una fangirl di Percy Jackson, Magnus Chase e The Kane Chronicles, quindi è tutta un animazione o..."
Mia madre mi guardo e disse
"no Luna, è tutto vero, mi dispiace..." "Quindi vorresti dirmi che potrei essere una semidea/maga/einherjar /Valchiria???"
"sei una semidea"
"figlia di...."
"non lo so, ma adesso fammi parlare" "si, scusa"
"allora,quando eri molto piccola ti lasciarono davanti alla porta di casa con un biglietto con scritto che sei una semidea, ma non si sa chi sia tuo padre. Quindi si, gli dei esistono, ed evidentemente non solo quelli greci/romani......comunque, come avrai sentito, devi andare al campo Mezzosangue e dopo al campo Giove, e dopo vedrete come andare a recuperare i semidei norreni ed egizi"
Poi andò verso un albero e tiro un ramo a mo di leva, l'albero si apri a metà, rivelando armi di ogni tipo : dall'arco alla pistola, dalle spade ai pugnali, c'era ogni tipo di arma possibile ed immaginabile, mia mamma prese un bracciale, due anelli ed una collana, tutto con una mezza luna sopra.
"devi tenerli sempre con te : grazie alla luna della collana, potrai essere in contatto con la persona a cui avrai dato la stella"e mi diede un altra collana ma con una stella come ciondolo "mentre se pigi le lune degli anelli, questi si trasformeranno in due spade gemelle:una di bronzo celeste e una di oro imperiale, mentre se pigi la luna diventerà uno scudo"
"wow" erano davvero bellissime.
Poi si senti un altro ruggito, ma più forte e più vicino
"presto Luna, entra nella scatola, ti porterà al campo"
"vieni anche tu vero?"
"non posso entrare, mi dispiace..."
"ma.."
"stai tranquilla, ci rivedremo un giorno, forse"
Detto questo mi spinse dentro la scatola, che nel frattempo si era ingrandita, e ne rinchiuse il coperchio...To be continued....
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio spaziosoEcco il primo capitolo,mi dispiace, lo so, è un po' corto, ma spero vi sia piaciuto.
Zaooo👋Dimi🌼
STAI LEGGENDO
Una Semidea Per Quattro Dei
FantasyLuna è una semplice ragazzina di 16 anni,ma il giorno del suo compleanno scoprirà di essere una semidea, ma non un semplice semidea . Una cosa bisogna sapere, Luna è una fangirl.... Vi lascio leggere per sapere quel che succederà