" sei abbastanza inquietante sai?" mi disse Connor.
Risi divertita e poi dissi "dai su, fammi vedere il Campo"
" Si andiamo" disse mentre uscivamo dalla Casa 11
" Dovresti sapere che prima le case erano solo 12, come gli Dei principali, poi dopo varie battaglie e casini vari..."
Lo interruppi per poi dire " si Ciccio, la storia la so, so anche la profezia dei 7 a memoria" mi schiarii la voce e iniziai a recitare " Sette Mezzosangue alla chiamata risponderanno,fuoco o tempesta il mondo cader faranno.
Con l'ultim-" questa volta mi interruppe lui.
"ok Luna, ribadisco quello che ho detto prima, sei inquietante"
"Eh scusa, sono una fangirl, che ci posso fare" risposi alzando le spalle
Connor stava per dire qualcosa quando si senti un suono, come di un corno, e allora mi Illuminai " LE CENA SIII"
" vabene, adesso calmati e andiamo, dopo ci sarà il falò e dovrai spiegarci un po' di cose" " mmmmh, oke, ma adesso andiamo a mangiare, ho fame"
E ci dirigemmo verso il padiglione principale.Poco prima di arrivare, Connor mi disse " Di solito noi della Casa 11 siamo tanti, ma sono successe un po' di cose ultimamente, quando siamo solo in 6, con te 7 anche se sei temporanea" annuii "ah e" aggiunse " Un mese fà è morto un semidio, quindi se la maggior parte dei ragazzi sono tristi, è per questo motivo".
Ci fù un momento di silenzio, poi dissi "Jason vero?"
"Cosa?"
"il semidio morto, è Jason vero?"
"Come fai a sap- Al diavolo, lo spiegherai al falò dopo" poi aggiunse "Si, è lui. Jason era una persona fantastica, sempre allegro e pronto ad aiutarti quando ne avevi bisogno.. " si fermóun momento per poi continuare "Quando lo seppe Percy, ne rimase distrutto, non uscì dalla casa per due settimane, poi se ne andò dal Campo, Annabeth ci disse che era andato da Piper, e poi partì anche lei" sospiró tristemente " da quel giorno non abbiamo più notizie su di loro"
"mi dispiace" riuscì a dire io
"non ti preoccupare, non è colpa tua"
E cotinuammo a camminare fino al nostro tavolo"ok siamo arrivati" disse Connor, "loro sono : Travis, che è mio fratello.. ", lo il mio spirito di fangirl riprese i lpossesso del mio cervello " OH CRISTO TRAVIS HSJSKSOJSISBSISJSI". Lui mi guardó preoccupato, poi guardó il fratello che gli disse "Lascia perdere, è complicato" e lui annui.
" POI STAVO DICENDO, lei è Joy" disse indicando una ragazza dai capelli azzurri e gli occhi verdi smeraldo " lui è Mark" indicando un ragazzo dai tratti asiatici che assomigliava veramente tanto Mark dei Got7, che da Maggio era sparito e non si sapeva nulla, ma la JYP aveva detto che stava bene e che durante i concerti ci sarà, per poi tornare completamente verso la fine di settembre.
Allora, da brava fan gli chiesi " Mark scusa la domanda, maaaaa non è che, per caso, sei Mark dei Got7, no perché gli assomigli veramente tanto".
A quella parole lui arrossì e grattandosi la nuca disse " Si sono proprio io, sono arrivato al campo tre giorni fa e-". Non lo stavo ascoltando, ero troppo impegnata a sclerare.
<Bene> pensai.
Bene un cavolo.
Il mio cervello non collaborò più.
Ero - WOW - super felice e rimasi a fissarlo con la felicità e l'emozione che mi uscivano da tutti i pori, poi me ne uscì con un " PORCA TROTTOLA, QUI C'È QUALCUNO CHE MI VUOLE FA MORIRE, PRIMA LEO, POI CHIRONE, POI IL CAMPO MEZZOSANGUE, CONNOR E TRAVIS, ED ORA MARK DEI GOT7, CHI ALTRO VIENE ORA? ERA? ok magari lei no però-" e vidi i ragazzi del tavolo che guardavano dietro di me con gli occhi spalancati, poi mi girai anche io e giuro che stavo per dare delle testate al tavolo.
" Luna santo cielo, calmati "
Bene. Avevo Era davanti a me, e avevo appena detto che avrei preferito non vederla, bello.~~~~~~~~~~~~~~
CIAO PERSONCINE BELLEH
So che mi volete bene
HO finalmente aggiornato dopo secoli nei secoli amen.Ah e si, sono una fan del kpop 😁
STAI LEGGENDO
Una Semidea Per Quattro Dei
FantasyLuna è una semplice ragazzina di 16 anni,ma il giorno del suo compleanno scoprirà di essere una semidea, ma non un semplice semidea . Una cosa bisogna sapere, Luna è una fangirl.... Vi lascio leggere per sapere quel che succederà