Per chi non avesse la minima idea di chi sia Mark, è quel bel giovine nella foto :)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
" Luna santo cielo, calmati " Bene. Avevo Era davanti a me, e avevo appena detto che avrei preferito non vederla, bello."OH caz- CAvolo" esclamai, per poi grattarmi la nuca imbarazzata, dandomi una manata mentalmente *🤦♀️*
La Dea roteo gli occhi per poi continuare a parlare, girandosi verso Chirone che la guardava con fare interrogativo. "sono venuta a fare una visita eeee a vedere cosa stava succedendo qui, perché da oggi pomeriggio abbiamo avvertito una enorme quantità di, energia? Non sappiamo cosa sia, provenire qui dal Campo, così sono venuta a dare un occhiata"
" mandare Ermes no, eh" disse Joy sussurrando, ma la dea la senti uguale "mi dispiace cara, ma vostri padre è impegnato a consegnare delle lettere"
"Pfff" disse per poi iniziare a mangiare, anche se non avevamo fatto ne le preghiere ne il bruciare il cibo brutalmente per darlo agli dei come sacrificio .
"OK, allora, sua maestà, uno come fai a sapere il mio nome, due ora che hai visto che stiamo tutti bene, non puoi tornare sull'Olimpo a fare.... Che ne so.....Coltivare Ananas?" dissi io
Era: "come siamo acide signorina" seguito da un mio scrollare le spalle con tanto di sbuffo e roteare degli occhi "il tuo nome lo so perché l'ho sentito che ti chiamavano così, e poi ti sembro una persona che coltiva ananas? Seriamente?
" Sisi ok"
"ora devo andare, ho tanto da fare" e buona serata semidei" disse per poi sparire in una mini esplosione dorata.
"esibizionista" dissi io,per poi girarmi verso Connor che mi guardava incredulo e scioccato.
"che c'è?"
"le uniche persone che parlavano così ad Era sono Percy e Annabeth, e hanno le loro buone ragioni, ma tu.."
"Yah, anche io ho le mie ragioni, mi ha mandato la Percabeth all'inferno quella lì"
"Oh santi numi" disse lui roteando gli occhi
"Va bene ragazzi, cominciate a mangiare su" disse Chirone a tutti i semidei e alle semidee presenti, che annuirono per poi tornare alle loro conversazioni.Io finalmente riuscii a sedermi, e iniziai a mangiare come tutti.
Poi chiesi a Mark "ma da quanto sei qui? E perché?non che mi dispiaccia obv"
"te l'ho detto prima da quanto, da tre giorni, sono stato portato qui da un..." lo interruppi "si da un satiro, di solito funziona così, vai avanti e passa al come e al perché, teoricamente dovresti essere in tour ora, quindi con capisc- " Connor mi diede una gomitata "che c'è? Uff"
Lasciai continuare Mark in pace
" questo satiro è venuto in agenzia a Seul poco prima che noi partissimo per andare a fare il soundcheck, dicendo al nostro manager che dovevo assolutamente venire via con lui il più velocemente possibile, poi gli ha mostrato una lettera credo, e lui ha annuito dicendo che ci avrebbe pensato lui e di muoverci" fece una pausa per poi continuare " io non stavo capendo,e gli altri ragazzi con me, JB chiese al manager come avremmo fatto per il tour e dove dovevo andare e perché, lui disse che non dovevamo preoccuparci e che stavo andando in un posto dove sarei stato bene e al sicuro"
A quel punto pensammo che il nostro Manager era completamente impazzito, e il satiro, girando si verso di me disse che mi avrebbe portato a sacco di patate se non mi muovevo, e che he avevo 5 minuti esatti per preparare una valigia veloce e con le cose essenziali. Io e i ragazzi ci stavamo guardando scioccati e pieni di domande, quando il manager mi disse di fare veloce, quindi io corsi nei dormitori per fare la vali-" lo interruppi nuovamente.
" ti prego salta la parte della preparazione, come siate arrivati qui al Campo? " chiesi.
" quando la smetterai di interrompermi? Ad ogni modo, abbiamo preso l'aereo, anche se quel satiro, Sam ha detto di chiamarsi, continuava dire cose come <poco Crono, che Zeus se ne stia buono e non inizi a giocare con le sue saette durante il volo con il MIO semidio> e robe simili, poi, durante le 14 ore e venti di volo, più le pause negli aeroporti, mi ha spiegato tutta la faccenda del semidio e le cose varie. Ed ora eccomi qui, ad aspettare di essere riconosciuto dal mio genitore divino, che poi non è il mio genitore ma probabilmente un nonno"
"No aspetta, frena frena frena, eh? nonno divino? È possibile?" chiesi a Connor e a Travis
"abbiamo parlato con Chirone, ha detto che é una cosa rarissima, ma che puó capitare"
"What.. , sono ancora più confusa.. Vabb parlo io che dovrei avere 4 padri, lasciamo perdere"
"4 padri? Luna ti senti bene? Hai la minima idea di quello che hai detto?" disse Travis dopo aver sputato l'acqua addosso a suo fratello, che lo stava uccidendo con gli occhi.To be continued....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
HEY PERSONCINE BELLISHIMEH💕
Vi voglio tanto bene
Ammetto di essere un po' a corto di idee ultimamente..
Cercherò di aggiornare di più 💕🙃
STAI LEGGENDO
Una Semidea Per Quattro Dei
FantasyLuna è una semplice ragazzina di 16 anni,ma il giorno del suo compleanno scoprirà di essere una semidea, ma non un semplice semidea . Una cosa bisogna sapere, Luna è una fangirl.... Vi lascio leggere per sapere quel che succederà