"4 padri? Luna ti senti bene? Hai la minima idea di quello che hai detto?" disse Travis dopo aver sputato l'acqua addosso a suo fratello, che lo stava uccidendo con gli occhi.
Lo guardai con aria interrogativa, poiché improvvisamente non ricordavo Nulla "perché, cosa ho detto?"
"sai benissimo cosa hai detto"
"veramente no"
"Luna non fare la finta di non ricordare nulla perfavore eh"
"ma chi fa finta di fare cosa ooooooooh, mi dici che cribbio avrei detto?"
"non ci posso credere, adesso la uccido.. HAI APPENA DETT-" Travis si accorse di stare urlando e abbassó la voce.
"Luna, Hai appena detto di avere 4 padri, non riesco a capire se tu stia scherzando o no, ma spero vivam- LUNA STAI CADENDO " furono le ultime parole che sentii prima di cadere completamente a terra, svenuta.P.o.v Mark
Luna è un pó strana come Ragazza, ma sembra essere simpatica.
Ed è anche l'unica che mi ha riconosciuto, e ci sono rimasto un po' male; pensavo di essere un minimo famoso qui negli Stati Uniti, invece no.
Ma non importa, visto da un'altro punto di vista (n.d.s: scusate l'obrobrio di parole) è meglio, almeno posso stare tranquillo, sereno e avere la mia privacy.
Non fraintendermi, amo le mie/i miei fan e sono felicissimo quando li vedo, ma purtroppo esistono anche dei fan che non hanno il significato di privacy nel dizionario.
Tornando a Luna.
Sinceramente non capisco cosa sia successo durante il pranzo. Chi è Era? Ma poi che nome è Era, io boh....
Ancora non capisco per quale motivo Luna sia svenuta completamente a caso dopo aver detto di avere 4 padri, e non ho capito perché prima di cadere abbia detto che non si ricordava di aver detto nulla...
Mi sento.... Confuso.
Devo chiedere spiegazioni a Connor e Travis.
Ma andiamo avanti.
È stata una strana mattinata, ad io vivo con Jackson Wang, quindi se dico che qualcosa è strano lo è veramente tanto. ANYWAY;dopo che Luna se ne era uscita con la frase "ho 4 padri" svenì improvvisamente, non so perché.~~~~~~~~~
Scusatemi tanto, il capitolo è cortissimo, ma non ho idee ultimamente, non odiatemi :'( 💕
STAI LEGGENDO
Una Semidea Per Quattro Dei
FantasyLuna è una semplice ragazzina di 16 anni,ma il giorno del suo compleanno scoprirà di essere una semidea, ma non un semplice semidea . Una cosa bisogna sapere, Luna è una fangirl.... Vi lascio leggere per sapere quel che succederà