-14-

463 18 12
                                    

Martina pov's

sono pietrificata, non riesco a muovermi.

prendo coraggio e mi avvicino di nuovo al mio posto, mi siedo, cercando di evitare il suo sguardo, non so cosa mi prende, ma di certo non voglio saperlo questa sera, per oggi voglio solo divertirmi con i miei amici.

finito il film ce ne ritorniamo tutti nelle nostre stanze, come al solito isabella non c' è , ma dove diavolo va sempre quella ragazza!.

cerco di prendere sonno ma non ci riesco, riesco solo a pensare a quello che è successo al cinema "sei sveglia?" mi domanda riele in modo silenzioso per non far svegliare ella " si, non riesco a prendere sonno" mento, in realtà sono stanchissima e ogni due secondi, ma appena mi ritorna in mente quello che è successo al cinema riapro immediatamente gli occhi.

"domani vieni con noi in discoteca?" domanda riele

"mmm...non so" rispondo incerta e assonnata

" ti pregooo" mi supplica 

"e va bene" sbuffo

" evviva!" urla riele facendo svegliare ella, mi misi a ridere per la faccia assonnata di ella che mandava a quel paese ella.



il giorno seguente

"daiii, cosa ti costa metterti un vestito per una volta" supplica riele

"non immagini quanto" mi misi a ridere insieme ad ella mentre riele ci guardava in cagnesco.


discoteca ore 10.30


io riele ed ella arrivammo tutte insieme. gli altri già erano lì . alla fine miele è riuscita a convincermi  a mettere un vestito: indosso un abito semplicissimo nero, molto scollato per i miei gusti.

entriamo e notiamo subito il nostro gruppo di amici con qualche altra persona

 che giocano a obbligo o verità , decidiamo di raggiungerli e di unirci a loro, il mio sguardo si posa subito su jace che non la smette di fissarmi....


ehi ehi ehi, sono riuscita finalmente ad aggiornare, tranquilli non ero morta, so già come continuareeee!!!! 

Ti amo cretinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora