Era seduta sulle gambe di un ragazzo biondino.Tirai Riele a me e le dissi:"lui chi é?" indicando il biondino su cui si era seduta isabella,Riele mi rispose:"ah é veroni ero quasi dimenticata di lui, si chiama Jace,è il mio migliore amico,beh lo era, prima di mettersi insieme a quell'arpia" mi dispiace per Riele, è una ragazza cosi dolce e simpatica.
Eravamo ancora a pranzo, e io non riuscivo a distogliere lo sguardo da quella troietta che fa l'oca con quel ragazzone poi, come diavolo si è vestita!:indossa degli shorts super corti, tra poco riuscivo a vederle il linguine, per non parlare della maglia, si intravede il reggiseno, come descriverla in una parola...beh...TROIA!.
Anche lei mi guardava,sussurava qualcosa al suo ragazzo, e poi ridevano "cosa c'è di tanto divertente"dissi, mi davano sui nervi"stai calma ochetta"disse isabella mettendosi a ridere, prima che potessi esplodere, Sean intervenne dicendo"ragazzi cosa prendete per pranzo" "per me è uguale"dissi mentre continuavo a guardare isabella, la odio e anche il suo ragazzo...
ragazzi,mi dispiace per non aver aggiornato, ma ho il telefono rotore quindi sto usando il computer,ho deciso di cambiare il personaggio di martina,il suo nuovo aspetto sarà quello di Landry Bender (per chi non la conosce con il suo nome originale è la ragazza che interpreta cyd in best friends whenever)non ho altro da dire,ci vediamo nel prossimo capitolo