canzoni per il capitolo
E.T\\ katy perry
Touch\\ little mix
*******************
...ma si può sapere cosa ha tanto da fissare. decido di ignorarlo e di andarmi a sedere per terra vicino a riele.
la bottiglia inizia a girare e si ferma su Sean che a sua volta la fa rigirare e si ferma jace
"jace , obbligo o verità ? " chiede sean "obbligo" risponde jace , non so le persone come facciano a scegliere obbligo , io per non rischiare di fare qualcosa di imbarazzante scelgo sempre verità.
"ti obbligo a dare un bacio a stampo per un minuto a..." il mio cuore in quel momento si blocca ,spero solo che sean abbia un po di pietà di me e che indichi qualche altra ragazza "martina" vaffanculo Sean , non potevi fare una scelta peggiore.
neanche un minuto per realizzare quello che sta per succedere che jace mi prende per il polso e mi trascina in bagno.
appena chiude la porta dietro di se credo che non voglia seriamente baciarmi, ma far passare solo un minuto per far credere agli altri di avermi baciato.
mente penso a questo mi ricordo che jace è ancora qui davanti a me, mentre si avvicina lentamente, neanche il tempo di fermarlo che lui annulla tutte le distanze che prima ci dividevano.
mille brividi percorrono la mia schiena , non mi sono neanche accorta di essergli finita in braccio, probabilmente sarà passato più di un minuto, ma poco importa.
quando si stacca sento come una sensazione di vuoto, lui continua a fissarmi e ad un certo punto ride :" si può sapere cos' hai da ridere?" domando infastidita " niente...sei solo diventata tutta rossa " che figura di merda! mi pare ovvio non poteva di certo mancare .
mi volto per andarmene dopo la figura di merda che ho appena fatto , ma qualcuno mi blocca il polso , neanche il tempo per capire la situazione in cui mi trovo che lui annulla un altra volta la distanza che si era creata....
NOTA AUTORE
ciao miei piccoli pandacorni <3
volete che si mettano insieme nel prossimo capitolo ?