-10-

507 20 10
                                    

non appena si allontana dalla stanza, salta fuori jace che appena mi vede mi sorride e mi saluta,sono confusa...

rientro nella mia stanza e con mia fortuna isabella non è qui,così decido di stendermi un po sul letto,perchè domani iniziano le lezioni e sinceramente non ho voglia.

quando mi sto finalmente per addormentare, sento la porta della stanza sbattere,e spero con tutto il cuore che non sia isabella, infatti è soltanto riele,che appena mi vede domanda:"tu sai cosa è successo ad isabella?"

mi trattengo un po prima di parlare,ma so che di lei mi posso fidare anche se non ci conosciamo da molto, così le faccio cenno di venire a sedersi sul mio letto, e appena lo fa racconto:"casualmente ho sentito isabella e jace discutere..."mi interrompe e dice "casualmente?"dice con tono sarcastico, io la guardo"okay, stavo origliando contenta!ah e comunque si sono lasciati" riele rimane a bocca aperta e poi sorride "perché sorridi?"

"perché il mio migliore amico si è finalmente reso conto di stare con una vipera,e forse tu..." la interrompo subito, prima che questo discorso possa andare avanti:"NO,NO E NO ASSOLUTAMENTE NO!"

"okay ma stai calma"ride facendomi l'occhiolino, in fondo io jace neanche lo conosco,e come prima impressione mi sembrava solo un cretino che non potrò MAI amare.

la giornata passa in fretta e quando suona la sveglia voglio solo sotterrarmi e svanire dal resto del mondo.ma ovviamente c'è sempre...SEMPRE qualcuno che deve rompere .

infatti ella mi butta giù dal letto e dice:"sveglia dormigliona! "

non appena mi alzo, noto subito lo sguardo infuriato di isabella verso di me.

cerco di ignorarla, e mi dirigo in bagno per lavarmi e vestirmi.

oggi non ho voglia di mettermi in tiro, infatti metto dei jeans stretti  verde militare e una felpa nera.

quando esco dal bagno isabella fortunatamente è già andata via.

 ci dirigiamo nelle classi, fortunatamente sarò in classe con riele! e la cosa che mi fa stare meglio è che isabella è in un altra classe, ella sfortunatamente non è nella nostra classe perché è più piccola.

riele ad un certo punto mi domanda:"nervosa?" ovvio "no...certo che no" mento, certo che lo sono, ma non voglio dirlo, e ovviamente riele se ne accorge:"tranquilla il nostro professore è simpatico" 

"chi è"domando curiosa

"il professor espinosa" mai sentito, ma non mi interessa.

finalmente raggiungiamo l'aula, con ben 5 minuti di anticipo.

entriamo in classe e mi presenta :"professore, lei è martina,una nuova alunna" il professore si volta e mi sorride, sembra simpatico:"bene,può andare a sedersi proprio li in fondo"indica il posto accanto a jace.

NO NO NO NO, di tutte le persone che ci sono di questa classe,proprio vicino a lui.

mi avvicino lentamente e vado a sedermi al mio posto,jace non mi degna neanche di uno sguardo.

non capisco proprio quel ragazzo....

nota autore

mi serve un consiglio, secondo voi Cameron,dovrebbe incontrarlo per strada o dentro la scuola?

baci miei piccoli pandacorni...

Ti amo cretinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora