1.

4.4K 140 71
                                    

1. Subito dopo la battaglia di Hogwarts Neville andò a trovare i suoi genitori per raccontare loro tutto ciò che era successo. Quando ebbe finito, suo madre, che normalmente diceva solo cose prive di senso, lo guardò,sorrise, e disse una parola "Orgogliosa".

2. L'unica persona a cui Draco abbia mai confessato quanto volesse essere amico di Harry è Astoria( sua moglie). Lei provò di tutto per convincerlo a tentare di diventare amico di Harry, specialmente dopo aver scoperto che i Potter avevano un figlio della stessa età di Scorpius. Ma Draco resistette sempre, dicendole che non meritava l'amicizia di Harry dopo tutto ciò che aveva fatto.

3.Petunia Dursley dovette organizzare il funerale di Lily e James. Si assicurò che venissero sepolti a Godric's Hollow. Al funerale erano presenti molti maghi che fecero sentire Petunia fuori posto poichè suo marito e suo figlio non erano venuti e lei teneva in braccio Harry. Remus andò da lei e le chiese di poter prendere il bambino in braccio, ricordandosi di lui come un amico di James lei non lasciò che lo toccasse. Sebbene non lo abbia mai ammesso, Petunia non voleva che Harry fosse parte di quel mondo che le aveva portato via la sorella.

( pottersheadcanons su Tumblr )

4. Immagino Piton andare nell'aldilà e vedere Lily per la prima volta dopo tanto tempo. Lui è tutto contento ma poi Lily inizia a colpirlo più volte sugli stinchi dicendo "come hai osato trattare mio figlio in quel modo" e questa è in pratica la loro relazione per il resto dell'eternità. 

E poi appaiono Frank e Alice Paciock e lui ha solo il tempo di dire "oh merda" prima che loro scatenino la loro furia gridandogli contro per come ha trattato Neville.

( lesbianvenom, liniochtai su Tumblr )

-

Okay,questi sono i primi. Se vi piace l'idea fatemelo sapere e magari ditemi su chi vorreste i prossimi headcanons (personalmente i miei preferiti sono quelli sui Malandrini ma a voi la scelta)

Adios, Sofia

Harry Potter Headcanons (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora