3.

3K 128 92
                                    

1. Quando la McGranitt scoprì che il molliccio di Sirius erano i suoi genitori gli chiese di restare ad Hogwarts durante le vacanze. Lui disse di no perché non avrebbe mai potuto lasciare suo fratello da solo con loro.

[ pietroemaximoff su Tumblr]

2. Sirius e Remus conservarono dei ricordi per Harry. Remus glieli diede a nome di entrambi. Harry poté finalmente vedere la parte di James che non aveva visto nei ricordi di Piton.

( questo purtroppo non è Canon ma ammettiamolo, sarebbe stato bellissimo.)

[ harry-Potter-headcanon su Tumblr]

3. Lily e James sapevano che Peter aveva poca autostima e considerava se stesso meno importante degli altri Malandrini. Per dimostrargli che lo amavano veramente e lo consideravano un caro amico avevano intenzione di chiedergli di essere il padrino del loro prossimo figlio.

I due non ebbero mai la possibilità di dirglielo.

4. Lily un giorno trova la mappa che inizia ad insultarla fino a quando non è il turno di ramoso. A quel punto la mappa "impazzisce" e prova ad insultarla senza riuscirci perché è la magia di James e semplicemente non lo farà. 

" Il signor Ramoso vuole aggiungere che la signorina Evans è spaventosa..mente bella. E tesoro, hai fatto qualcosa di diverso oggi ai capelli?"

5. Quando Teddy era ancora un neonato i suoi capelli cambiavano colore a seconda della persona da cui voleva essere preso in braccio. Questo funzionava bene quando voleva essere tenuto in braccio da suo nonno, cosa che accadeva spesso, ma diventava incredibilmente confusionaria quando voleva uno dei Weasley. A quel punto era un susseguirsi di passa-il-bambino-perche-oddio-fatelo-smettere-di-piangere.

Ma cosa succedeva quando i suoi capelli diventavano rosa e nessuno poteva farci nulla?

_

Scusate se aggiorno dopo così tanto ma di solito per aggiornare uso il computer,che ora si è rotto e devo perciò usare il telefono che però non funziona bene e ci mette tre ore a scrivere due parole. Se ci sono eventuali errori di scrittura mi scuso ma il correttore sostituisce le parole senza che io me ne accorga haha. Grazie a tutti per i commenti e i voti, alla prossima.

-Sofia

Harry Potter Headcanons (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora