Harry si stava riprendendo bene, grazie anche a hermione, cercarono di distruggere il ciondolo ma nulla fare nessun incantesimo serviva. Decisero che l'avrebbero portato a turno.
Ron cominciò a sentire la radio ogni giorno pregando che tra i nomi fatti dal radiofonico non ci fossero i nomi dei suoi famigliari.
A Harry sta cosa faceva saltare i nervi, io gli distruggo quella radio non ne posso più.
Harry calmati dai lo fa stare meglio.
A me fa uscire pazzo,hermione.
Non lo sopporto più.
Togliti quel ciondolo. Subito!
Harry ubbidi, hermione era pericolosa quando era arrabbiata.
Se lo tolse e lo diede alla ragazza.
Adesso lo tengo io. Tu rilassati.
Pranzarono e dopo Harry disse :oggi partiamo dobbiamo cercare gli altri horcrux.
Ron che era nervoso rispose ; dove andiamo a cercarli?
Non lo so disse Harry.
Ma dobbiamo metterci in marcia punto.
Harry sei ancora in convalescenza disse hermione.
Sto bene!
Si parte preparativi.
E uscì.
Visto hermione e pazzo non sa dove andare. Va a caso.
Hermione diede un occhoataccia a Ron, si alzò e andò a preparare le cose per la partenza.
Camminarono per giorni, vagavano senza meta, Ron si stava sempre più incavolando, hermione era sempre dolce con Harry gli passava l'acqua lo aiutava visto che ancora non si era ristabilito.
Arrivarono in un bosco e decisero che si sarebbero fermati li. Erano stanchi, Harry montò la tenda mentre hermione e Ron facevano gli incantesimi di protezione.
Mangiarono qualcosa e Harry e hermione andarono in perlustrazione Ron li vedeva confabulare, e questo gli dava fastidio lo tagliavano fuori,
Così credeva lui.
Quando rientrarono sempre parlando di che fare.
Li aspettava ero stufo di sta cosa. Disse Harry sono stanco di questo. Ma si può sapere quanto tempo dobbiamo vagare così?
Silente ti avrà detto qualcosa di più?
Quante volte ti ho detto che quello che mi ha detto silente e tutto quello che vi ho detto. Disse Harry arrabbiato.
Togliti quel ciondolo non parlerei così se non lo avessi portato tutto il giorno. Disse hermione quasi alle lacrime.
Lasciami stare. Disse furioso.
Non parlarle così:rispose Harry.
Lo capito voi due mi volete tagliare fuori. Vi vedo confabulare tutto il giorno. Credete che io non sia abbastanza intelligente per i vostri discorsi.
Ma che stai dicendo ? Disse Harry.
Tu sei impazzito.
Io e hermione non ti tagliamo fuori. Sei tu che te ne stai tutto il giorno attaccato a quella radio.
Sai perché lo faccio? Perché ho paura si sentire i no di papa di mamma o di Fred o George o ginny. Ma tu che ne può sapere non hai una famiglia.
Adesso basta Harry salto addosso a Ron, vattene.
Si me ne vado!Allora vai!
Hermione cercavi di calmarli ma niente.
Tu che fai vieni con me? Disse Ron a hermione.
Ma io io: disse la giovane.
Ho capito risto con lui. Addio!
Ron aspetta disse hermine.
E lo seguì fuori. Harry senti materializzarsi e credette che anche hermine se ne andata.
Era solo, si girò e andò a sedersi girando le spalle. Non si accorse che hermione era rientrata era dietro di lui.
Gli mise una mano sulla spalla. Harry di voltò:come non sei andata via?
No Harry io resto con te.
STAI LEGGENDO
Un Amore Eterno.💝💝💝💕💖💕💖
Fanfictionla storia e basata tra l inizio e il dopo la guerra con voldemort.