Hermione si stava riprendendo le ferite stavano guarnendo.
Ma il ricordo delle torture subite non erano passate, di notte si svegliava impreda agli incubi.
Harry la coccolava, sono qui amore mio, dai mettiti giù e dormiamo abbracciati. Nessuno ti farà più del male.
Non mi lasciare mai Harry.
Mai amore per sempre insieme.La mattina seguente Harry, scese per andare a fare colazione,
Buongiorno Harry.
Buongiorno Ron.
Come sta hermione?
Sta dormendo. Stanotte ha fatto di nuovo un incubo.
Floor portò la colazione.
Dopo un po sentirono qualcuno che scendeva le scale. Era hermione.
Amore che ci fai qui.
Volevo stare con voi.
Vieni siediti. Disse Harry.
Si sedette accanto a Harry e lui le porse una tazza di tè e dei biscotti.
Allora Ron dobbiamo entrare alla Gringott dobby mi ha detto che un horcrux e nella cassa forte di bellatrix.
Davvero Harry!disse Ron. E sai cos'è? Si e un calice d'oro.
Ma come faremo ad entrare?
Ci aiuterà dobby dobbiamo solo trasformarci in Bellatrix e il suo scagniozzo e credo riusciremo a entrare.
Io posso trasformarmi nello scagnozzo disse Ron. E chi sarà bellatrix?
La farò io. Disse hermione.
No tu no! Gridò Harry.
Si lo farò io .
E troppo pericoloso. E non sei ancora del guarita.
Harry sto bene. Non farmi sentire inutile.
D'accordo ma niente imprudenze.
Luna tu resta qui non puoi tornare a casa adesso.
Va bene avvisa tuo padre. Disse HarryPassò un mese e la pozione fu pronta. Andiamo io mi nascondero con dobby sotto il mantello. E mi raccomando massima attenzione.
Harry prese hermione per mano e la baciò. Ron si allontanò.
Stai attenta ok?
Si amore.
Si materializzarono e arrivarono alla gringott. Entrarono e hermione si diresse,verso il filetto capo. Vorrei entrare nella mia cassaforte.
Madame! Che onore. Disse il folletto. Hermione disse di nuovo voglio entrare nella mia cassaforte.
Ma Madame ci vuole la chiave.
Non serve la chiave sa chi sono io?
Certo che lo so Madame.
E allora mi faccia entrare.
Aspetti!
Harry vedeva che le cose andavano male e si avvicinò al l elfo e gli fece un incantesimo e così l elfo ubbidi e scesero nella profondità della gringott. Arrivarono alla cassaforte ma c'era un problema a sorvegliarla c'era un enorme drago nero. Harry costose davanti a Hermione.
Stai dietro a me.
Ok Harry.
Come facciamo a passare? Disse Ron.
Guardate c'è un campanaccio. Proviamo con quello disse Hermione. Harry lo prese e cominciò a scuterlo, il drago infetreggio dalla paura.
Povera bestia. Disse la ragazza.
Riuscirono ad entrare e si misero a cercare il calice. dobby disse e quello.
Harry lo afferrò ma in quel istante suonò l allarme. Corsero fuori e vennero attaccati.
E adesso che facciamo? Disse Ron.
Hermiine senza pensarci:disse salutiamo sul drago e andiamo via.
Ma non ci pensare nemmeno disse Harry e pericoloso per te.
Harry e l'unica via d'uscita.
Saltiamo! Adesso. Harry prese hermione per mano e saltarono insieme e poi Ron con dobby. Hermione con la bachetta ruppe la catena del drago e quest'ultimo si arrampico sula roccia. Harry teneva stretta hermione. Il drago arrivò in superficie e arrivò sul tetto. Harry stringeva sempre di più hermione. Il drago riuscì a volare e il panorama che vedevano i giovani era meraviglioso. Arrivarono su un lago e Harry disse: buttiamoci.
Ok disse Ron. Harry prese hermione e tenendola stretta si buttò segui da Ron che teneva dobby.
Riuscirono ad arrivare a riva Harry prese la giovane in braccio e la distese sulla erba. Tutto ok?disse.
Si Harry sto bene.
Prendi la mia borsa che ci togliamo si vestiti bagnati.
Si cambiarono e si incamminarono verso una radura.
STAI LEGGENDO
Un Amore Eterno.💝💝💝💕💖💕💖
Fanficla storia e basata tra l inizio e il dopo la guerra con voldemort.