Il giorno della partenza

1.2K 30 10
                                    

Mancava poco alla partenza di James e albus. Hermione era indaffarata nel preparare tutto per loro.
In più stava allestendo la stanza per il nuovo bambino che sarebbe nato. Lei è Harry avevano saputo che sarebbe stato un maschio.

Una sera mentre erano a letto abbracciati, sentirono bussare erano i figli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una sera mentre erano a letto abbracciati, sentirono bussare erano i figli. Harry disse che fate ancora in giro voi?
Papa, mamma ,abbiamo una cosa per voi. Cos'è?  Dissero.
Apritelo!
Va bene. Vediamo cosa è. 
Lo aprirono e rimasero senza parole, era una loro foto di qualche anno fa messa dentro una cornice d argento. Amori miei disse Hermione. Aveva le lacrime agli occhi

 Aveva le lacrime agli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Harry disse e bellissimo. Concordo con papà. Disse Hermione.
I ragazzi dalla gioia salvano dalla felicità.
Venite qui.  Disse Hermione. I fratelli non se lo fecero dire due volte e saltarono sul lettone. 
Manca Sebastian vado a prenderlo anche lui è partecipe del regalo. Così Lilly andò a prendere il fratellino. Erano tutti li insieme chissà quando avrebbero avuto l occasione di stare così tutti nella stessa stanza.
Hermione disse alla orecchio di Harry: grazie per questa felicità che mi hai dato. Ti amo Harry Potter.
Harry gli disse; grazie a te per sta vita meravigliosa che mi hai dato.  Ti amo anch'io hermione grenger.
E Harry appoggio le sue labbra su quelle della moglie e si scambiarono un dolce bacio, sotto gli occhi dei loro figli. 
Ma che stavolta non dissero nulla.
Quella notte tutti i Potter dormirono insieme.
Hermione si svegliò verso le sette. Vide che tutti dormivano ancora piano piano scese dal letto e si diresse un cucina. Decide di preparare una abbondante colazione.

In quel momento arrivò anche Harry

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In quel momento arrivò anche Harry. Che l'abbraccio e le diede un bacio. Sei che ti amo da morire. Disse Harry tenendola stretta.
Anch'io ti amo Harry.  Appoggiandosi al suo petto.
Non potevo immaginare anni prima di avere un vita così con te. Disse Harry. Mi hai donato la cosa che desideravo di più. Una famiglia. Continuò.
Domani James e albus partiranno. Disse Hermione triste.
Si ci sentiremo un po più soli. disse. Harry.
La casa sarà un po più vuota. Ribadi la donna.
Ma torneranno per le vacanze.
E ne abbiamo altri tre  e uno in arrivo toccando la pancia di Hermione.
Si hai ragione. Disse Hermione baciando Harry. 
Si stavano ancora baciando quando sentirono i bambini.
Mami! Disse Sebastian che entrò correndo con le braccine aperte e hermione  lo prese in braccio e lo strinse a se.
Buongiorno mamma! Buongiorno papà. Dissero a uno a uno i ragazzi.
Sedetevi e mangiamo.
Quante cose buone. Dissero.
Oggi che ne dite se andiamo al luna park? Disse hermione, guardando Harry. 
Siiii!  Gridarono i bambini. 
Allora cosa aspettate di corsa di sopra a vestirvi. Disse Harry alzandosi di scatto per rincorrerli. I piccoli ridendo si precipitarono di sopra inseguiti da Harry, mentre hermione rideva e rivolta a Sebastian disse:: e proprio matto il tuo papà.
Trascorsero una giornata meravigliosa, arrivarono a casa stremati.
Hermione si sedette sul divano non c'è la faceva più. 
Ragazzi disse Harry andate su finite di preparare le ultime cose.
Si papà. Dissero e andarono su.
Harry si sedette accanto alla moglie la abbracciò. Sei stanca !
Si un pochino.
Vuoi andare a riposare ?
No! Stasera e l'ultima sera che siamo tutti insieme. E per un paio di mesi non rivivremo tutto questo. Disse hermione.
Senti ai che facciamo? Disse Harry.
Chiamo la pizzeria e ci facciamo portare delle cose da mangiare.
Così tu ti riposi. E i bambini saranno felici.
D'accordo. Disse Hermione baciando Harry sulla guancia. Sei un marito dolcissimo.
Eh grazie. Disse Harry ridendo.
Dopo cena Harry e hermione  misero a letto i ragazzi e se ne andarono a letto anche loro.
Harry! Disse hermione.
Che c'è amore ?
Domani è il grande giorno.
Si amore!
Mi mancheranno!
Anche a me tesoro.
Stanno crescendo e presto si lontaneranno da noi.
Eh lo so hermione. Ma è giusto così. 
Abbracciami. Voglio addormentarmi così. Harry la prese tra le braccia e la cullo. Piano piano si addormentarono.
Alle otto erano  tutti alla stazione nel binario 9 3/4. James trovò  i suoi amici e andò da loro.
Invece albus si fermò e Harry se ne accorse e andò dal figlio. Hermione segui tutto. Harry disse: che ti succede ?
Papà! ho paura. Disse il ragazzino.
Di cosa Al!?
Se finisco nei serpeverde!?
Harry si inginocchiò per guardare il figlio negli occhi.
Sai che tu porti i nomi di due grandi presidi di Hogwarts. E uno di loro era un serpeverde?
No no lo sapevo papà! Era una grande persona un grande uomo.
E se finirai nei serpeverde si fiero.
Ma se vuoi davvero essere un grifondoro. Dillo al capello parlante lui sta a sentire.
D'accordo papà. Grazie.
Adesso va meglio?
Si molto meglio. E abbracciò forte il padre.
Harry lo strinse a se.
Adesso saluta tua madre e vai.
Albus corse tra le braccia di Hermione.
La donna strinse forte il suo bambino. Ti voglio bene mamma. 
Anch'io Al.
Non piangere tornerò presto.
Si! Stai buono. Non combinare guai e studia.
Si mamma te lo prometto.
Toccò anche a James abbracciare i genitori. Stai attento a albus disse hermione.
Tranquilla mamma.
Salutarono anche Lilly Amelia e Sebastian. Fate le brave e aiutate la mamma. Disse James.
A presto fratellone.
Harry e hermione videro anche Ron e luna. Li Salutarono.
Anche Rose sali sul treno con James e Al.
State attenti. Buon viaggio. 
Hermione era accanto a Harry.
Il treno parti.
Harry e hermione guardarono i loro due figli.
Harry si girò verso hermione e la baciò.  Ti amo signora Potter.
Ti amo signor Potter. 
Nessuno di loro avrebbe immaginato un giorno di avere una famiglia di poter vivere un amore così grande come il loro.

The End!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

The End!

Un Amore Eterno.💝💝💝💕💖💕💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora