Ma Harry come facciamo a entrare a hogwarts? Disse Ron.
Il fratello di silente si alzò e si diresse vicino a un quadro dove era ritratta una giovane ragazza. E disse: tu sai cosa fare. Vai!
La giovane annuì e su incamino.
Tanto Harry scruta va Hermione si vedeva che era stanca.
Ehi piccola tutto bene?
Si! Harry sono solo stanca.
Signor silente:disse Hermione. Quella giovane a sua sorella Ariana.
Come fai a saperlo tu? Disse l uomo.
Legge molto disse Harry.
Dopo poco videro tornare la giovane....ma non era sola. Harry , Ron e Hermione non credevano ai loro occhi era Neville.
Oddio sei Harry! Sei tornato.
Salutato il signor silente si avviarono con Neville.
Arrivarono alla fine del tunnel e chi videro? Erano tutti i lì nel camera delle necessità.
Harry scese insieme Ron e Hermione venne accolto con tanto calore.
Harry cosa dobbiamo fare? Siamo ai tuoi ordini.
Devo trovare il diadema di Elena corvonero. Ma Cho disse non sappiamo se esiste Harry.
Devo provare.
Abbiamo bisogno di un diversivo.
Andiamo ragazzi disse Neville e ora di combattere.
Il preside Piton chiamò tutti gli studenti nella Sala grande. E disse: mi hanno riferito che Harry Potter si trova a hogwarts, se sapete qualcosa parlate. Se no farete la sua stesa fine.
Nessuno si mosse.
Ripeto se sapete qualcosa fatevi avanti.
Dalle file dei grifondoro uscì un ragazzo col cappuccio quando se lo tolse Piton rimase sbarordito. Tu Harry Potter . Disse.
Salve professore! Come vede sono qui. Come può stare al suo posto senza sentire rimorso. Dica chi ha ucciso il professor silente. Lo dica! Lei non è degno di sedere dove sedeva lui.
E scagliò un incantesimo su Piton ma lui lo parò. In quell istante arrivo la professoressa McGranitt e si mise davanti a Potter le urlò combatti! Combatti!
Ma Piton volò via e la grande prof. gli gridò. Vigliacco!
Poi si rivolse a Harry. Cosa dobbiamo fare?
Ho bisogno di tempo tutto il tempo che può darmi.
D'accordo!vai! Ah Potter e un piacere rivederti!disse.
Grazie.
Alla improvviso una voce entrò nella testa di tutti i presenti. Era lord voldemort di portargli Harry e lui non avrebbe toccato la scuola.
Solo i serpeverde volevano prendere Harry. Ma Hermione si mise davanti a lui poi Ron e tutti gli altri. Harry era intoccabile.
La professoressa disse a gazza di portare i serpeverde nei sotterranei e rinchiuderli in prigione.
Harry si girò verso Hermione e gli disse: io devo andare tu resta qui con Ron.
Harry voglio venire anch'io.
No! Sarò più tranquillo se resti qui. Fallo per me.
Hermione aveva le lacrime agli occhi. Va bene. Disse.
Ron vai nella camera dei segreti e prendi un dente di basilisco ci servirà per distruggere il diadema.
D'accordo Harry conta su di me.
Porta Hermione te la affido. Disse.
Contaci. Harry! Sta attento.
Si!
Diede una carezza a Hermione e si diresse alla torre di astronomia.
Ma Hermione lo chiamò e gli corse tra le braccia e lo baciò davanti a tutti.
Torna da me!
Certo amore.
Ormai tutti sapevano che Harry e Hermione stavano insieme ma loro non interessa.
Luna corse dietro Harry ma lui non la stava a sentire.
Harry Potter fermati.
Luna che c'è?
Ti porto io da Elena corvonero. Vieni con me.
D'accordo luna.
Intanto la professoressa McGranitt invoco i difensori di hogwarts la guerra era iniziata. Disse a Neville fate saltare il ponte. Neville disse davvero? Possiamo fare boom?
Si!boom. Disse la prof.
STAI LEGGENDO
Un Amore Eterno.💝💝💝💕💖💕💖
Fanfictionla storia e basata tra l inizio e il dopo la guerra con voldemort.