Hermione non stava bene le nausee erano forti, era pallida e Harry era premuroso con lei.
Mi dispiace Harry non ti aiuto e mi devi assistere.
Amore tu sei incinta e su quello che so i primi mesi sono i più duri.
Ho paura Harry!
Di cosa?
Di non essere una brava mamma.
Amore sarai un brava mamma, siamo giovani abbiamo appena diciassette anni. Ma c'è la caveremo.
Tu sarai un bravo papà. Disse lei.
Sai non vedo l ora di vederlo disse hermione vedere a chi assomigliera. Sarà un po te e un po di me. Disse Harry.
Sarà un batuffolo rosa o azzurro.
Chissà disse lei.
Quando tutto sarà finito metterò a posto la casa di sirius e andremo a vivere li.
Oh Harry si vorrei fosse già quel giorno.
Arriverà piccola e fino ad allora io mi prenderò cura di te e del nostro piccolo e sfiorò la pancia di hermione. Vi proteggero. Lo giuro non vi succederà nulla.
Lo sappiamo Harry. E lo baciò.
Senti vorrei fare l amore con te.
Sicura?
Si. Ti desidero Harry. Amami con tutto ardore che hai.
Fecero l amore per ore, mettendo da parte tutto.Quando Harry di svegliò era ormai buoi, hermione dormiva tranquilla, le diede un bacio,si alzò e si vestì. Iniziò a preparare da mangiare così quando hermione si sarebbe svegliata avrebbero mangiato. A un tratto senti un rumore e andò fuori, vide una luce a forma di cerva ma di chi era?
La cerva fece c'è in cenno a Harry e lui la seguì lo portò davanti a un laghetto ghiacciato, la cerva vi entrò...Harry andò a vedere e notò che nel fondo c era la spada di grifondoro. Ruppe il ghiaccio si tolse i vestiti e si immerse, prese la spada e cercò di tornare su...ma il ciondolo cercava di impedirglielo...Harry annaspava non riusciva a riemergere. Ma doveva farcela per hermione per il loro bambino cominciò a lottare era quasi arrivato quando si sentì tirarsi fuori dalla acqua. Si mise gli occhiali e vedi che era Ron.
Tu che ci fai qui? Disse Harry sorpreso.
E tu che facevi dentro quel lago ghiacciato?
Harry disse ho trovato questa. E mostrò la spada.
Ma cosa ci faceva li dentro? Disse Ron. Eh che ne so? Disse Harry.
Ma tu non hai risposto alla mia domanda. Che ci fai qui ?
Vi ho cercato ovunque e non vi trovavo poi una luce mi ha condotto qui e ti ho visto. Mi dispiace Harry se sono andato via. Disse Ron sconsolato.
Dai non fa nulla disse Harry. Sei tornato e questo è l importante.
Dai Ron adesso tocca a te distruggere il ciondolo.
Ma Harry? Tocca a te. La spada e tua .
No ti sbagli e dei grifondoro e tu lo sei. Forza!
Ok disse Ron.
Harry mise il ciondolo su una roccia. Poi disse Ron appena si aprirà devi colpirlo.
D'accordo!disse Ron.
Ron si mise davanti al ciondolo e impugno la spada e all'improvviso quest'ultimo si aprì e uscì un aura nera Ron indettreggio.
Uscì una voce dal ciondolo e gli disse:stanno meglio senza di te!
Loro vogliono stare senza di te!
Hermione e di Harry! E questo lo sai.
Ron distruggilo non ascoltarlo forza fallo! Gridò Harry .
STAI LEGGENDO
Un Amore Eterno.💝💝💝💕💖💕💖
Fanfictionla storia e basata tra l inizio e il dopo la guerra con voldemort.