Nuovi eroi
*Pov Nino*
Torno, a casa dopo la festa di Adrien, sono completamente sfinito.Noto una scatolina, e la apro. Subito, un bagliore verde ,che mi acceca la vista. Vedo un esserino verde che assomiglia a una tartaruga, io di spavento gli lancio, tutto ciò che trovo in mano, ma lui riesce a schivarle tutte.
Waizz:"Calmati ragazzo, io sono Waizz, kwami della tartaruga. E un piacere, conoscerti, Nino? "
Io:"Ehm....il piacere è mio, Waizz.....fammi capire bene,tu puoi farmi diventare un eroe, come chat noir e ladybug?"
Waizz :"Esattamente, vasta che indossi questo bracciale e ,dici trasformam-"
Mi misi, in fretta e furia il braccialetto e dissi.
Nino:"Waizz trasformami! "
Mi trasformai e, cacchio se ero figo
Era un vestito verde ,tipo alla Robin hood ma era di un verde cactus, e avevo dietro uno scudo , con al centro la stessa gemma che ho sul bracciale ,e ovviamente ,la maschera per non farmi riconoscere .
Uscì dalla finestra e cominciai a provare lo scudo, bhe non è che potevo fare tanto, potevo proteggere e usarlo come frisbee ,aspetta e che nome da eroe potrei avere .mmmmmhGuscio verde!
No
Turtle il poderoso !
NoCi sono, Turtle guy ,si mi piace!
*Pov Alya*
Sono tornata, a casa, e vedo una scatolina, la apro e vedo uscire, un kwami, assomiglia a una volpe, e duce che si chiama Cooco,sapendo,gia il tutto mi metto la collana è mi trasformo in volpina, conoscete già i miei poteri e il mio flauto, e con ciò vado fuori dalla finestra dove, incontro una nuova recluta come me
Io:"Ciao, sono Volpina, e sono buona"
Turtle Guy:"Io Turtle Guy"
Facciamo conoscienza, e vediamo, arrivare, Chat noir e Ladybug ,ci facciamo subito amicizia, finché non sentiamo un boato.
Andiamo a vedere ,e il nemico, si fece chiamare Ossas, e infatti aveva il potere di rendere, ignoranti le persone non era tanto forte, e così lo sconfiggemmo subito .Ci salutammo, e ci dividemmo.
*Pov Marinette*
Il mio gattino mi porto in camera, e disse che voleva parlarmi, dirmi una cosa.
Adrien:"Mari lo sai che domani non c'è scuola ,e io mi chiedevo se,se tu andasse di fare una cosa?"
Avevo capito, che voleva farlo, io feci la finta tonta apposta.
Adrien:"Per, sai ,ehm fare quella cosa"
Disse rosso io ridendo
Io:"Quale cosa? "
Adrien:"Farlo"
Io, non risposi nnt,l unica cosa che feci fu buttarlo, su letto e baciarlo,e li potete immaginare, ovviamente abbiamo usato le protezione, ma era divertente vedere Adrien rosso, per quasi metà della nostra cosa imbarazzato.
Ora stiamo in un parchetto a pensare su i nuovi eroi,Io:"Tu che dici, sono Alya e Nino quei due "
Fu:"Ottima intuizi mia cara Marinette "
Io e Adrien:"Maestro Fu! Lei lo sapeva e non c'è l ha detto "
Fu:"Bhe ora lo sapete, ho visto la bontà in loro, la stessa bontà che ho visto in voi,sono sicuro che vi daranno un grande aiuto "
Concluse, il maestro andandosene dalla villa.
To be continued
STAI LEGGENDO
Miracolous :la bellezza delle due faccie della medaglia
Teen Fictionti amo. ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista. amo il tuo sorriso amo quei tuoi bellissimi capelli corvini e quei occhi azzurri nel quale mi perdo nel vederlo ti amo my lady (tutti quelli della classe di mari hanno 18 anni)