*11

274 21 4
                                    

Amnesia e il ritorno di Rex

*Pov Marinette*

Non si sa come,ma siamo riusciti ,a portare Adrien da Fu.

Adrien:"Miao ,miao, miao"

Marinette:"Che vuoi Adrien?"

Alya:"Vuole mangiare"

Infatti ,Adrien apri la bocca.

Nino:"Tieni bel micione"

Nino diede ad Adrien,del cibo per gatti,io e Alya scoppiamo a ridere.
Adrien,incazzato,sbatte il cibo per gatti in testa a Nino.

Nino:"Ahio"

Fu:"Ecco l antidoto,micio apri la bocca."

Ma adrien non obbedi.

Fu:" L hai voluto tu."

Fu pesta ,la coda ad adrien,facendogli aprire la bocca,e fargli bere del liquido verde,dove aggiusto l anello.
Improvissamente, Adrien fu circondato da una sfera di enrgia,che gli stava faccendo male.
Nino e Alya,stavano per "aiutarlo"ma gli fermai ,appena in tempo.
Adrien,torno normale,ma era debole.lo portammo in un ospedale,sperando che non sarebbe successo niente di grave.

*Pov Adrien*

Mi sveglio.
Mi ritrovo,in una stanza d ospedale,cosa ci faccio qui,e sopratutto chi sono io.
Apri gli occhi,e trovai 2 ragazze e 1 ragazzo,dove la ragazza mora e dagl occhi azzuri mi colpi di piu,aveva un che di famigliare,ma appena cerco di ricordare ,mi rimbomba forte la testa.
La ragazza mora comincio a parlare

*Pov Marinette*

Dottore:"Signorina,le consiglio ,di lasciarlo riposare."

Ignorai il dottore e parlai ad Adrien.

Io:"Adrien ,come stai?"

Adrien:"Bene,ma tu chi sei?"

Alya:"Adrien ,sai chi siamo noi due vero?"

La mia amica indico Nino.

Adrien:"Certo"

Alya:"E sai chi e,Marinette?"

Adrien,fece una faccia confusa.

Adrien:"Ehm ,mai sentito nominare ,questo nome"

Io:"Sono io .Adrien sono io ,Marinette,davvero non ricordi di tutte le cose fatte insieme"

Adrien:"Mi dispiace ma è la prima volta che ti vedo,anche se ho dei ricordi con una persona,pero non riesco a ,capire chi sia,e pensarci troppo mi fa male la testa"

Dottore:"Vedete,il ragazzo,soffre di amnesia,e cio lo dimostra,che non ricorda,niente di lei."

Scoppiai,in un pianto,e andai il piu lontano possibile dall ospedale,arrivandp un vicolo cieco.

3 ore dopo
incontrai un ragazzo,dalla mia stessa eta con capelli rossi,e occhi  color blu,aveva una                        t-shirt ,dei jeans,e scarpe rosse.

???:"Tutto bene"

Io:"No"

Rex:"Comunque io sono Rex ,vengo da Beach city una città americana,piacere ,
Signorina..."

Io:"Marinette"

Rex:"e un vero piacere madame,sai ho una piccola proposta, vuoi scopare con me bella puttanella"

Io:"No !"

Cercai di scappare,ma il ragazzo ,mi butto a terra,stappandomi la maglietta,ero spaventata.

Rex:"Se ci tieni alla tua vita,fati scopare"

Disse ,puntandomi,un coltello,sulla gola.

Comincio a togliermi i pantaloni,fino a che comincio a ,toccarmi il seno,ma poi sentii una voce molto famigliare.

???:"Ma guarda chi ho trovato,un deliquente,che fa del male,a una giovane lady"

To be continued

Si ho aggiunto Rex della mia storia dI Steven universe se volete conoscerlo leggetevi la mia storia di steven universe

Miracolous :la bellezza delle due faccie della medaglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora