*10

294 23 5
                                    

Metamorfosi

*Pov Adrien*

Stavamo ancora pensando, a quei due, certo sono forti
,ma il nemico precedente gia gli dava difficoltà ,cosa che per noi era uno troppo semplice.
Ho timore, per quando il nemico sarà davvero forte,e in tal caso ci sarebbero di intralcio.

Marinette:"Pensi a quei due, vero?"

Chiese la mora, guardandomi

Io:"Si, e credo che hanno bisogno di un allenamento"

Marinette :"Cosa te lo fa pensare? "

Io:"Ti ricordi, del nemico di ieri? "

Marinette:"Certo, stai parlado di Ossas giusto? "

Io:"Si.Ammettilo, era molto semplice per noi ,ma loro hanno pensato che fosse uno di quelli tosti ,che affrontiamo di solito."

Marinette:"Forse Papillon, è diventato debole."

Capi subito il piano del nostro nemico giurato.

Io:"Ho capito!Papilon si fa credere debole apposta. il suo intento, e che i due lo sottovalutino, trovando difficoltà maggiore, a uno potente. "

Marinette:"Nah ti starai sbagliando"

Io:"Spero tu abbia ragione."

Marinette:"Comunque, ritornando a quei due,andiamo a dirgli che noi siamo, tu sai chi. "

Disse sorridendomi, prendendomi, per la manica, come una bambina piccola ed io non faccio altro che sorriderle, e andarle dietro.
Arrivati a casa, di Alya, notiamo la porta di casa sua aperta.Entriamo velocemente, e troviamo indovinate un po, Nino e Alya, che limonavano.

*Pov Marinette*

Io e Adrien rimanemmo allibiti.Cioe dio santo, muovevano le loro lingue, cosi velocemente, che sembrava che fosse una biscia rosa.
Alya e Nino, appena staccati, dal loro bacio appassionato,ci notarono e diventarono rossi peggio di knukles.
Eh ,credete che io non conosca sonic, ma se lo vedevo da piccola, e ci giocavo anche.
Comunque appena visti, si coprirono la faccia.

Adrien:"Non preoccupatevi, noi l abbiamo fatto, quindi non c'è da vergognarsi. "

Nino:"Bhe anche noi "

Stavano continuando a parlare, ma io e Alya diamo un cazzotto sulla stesta per poi dargli un bacino, ai nostri fidanzati.

Io:"Ti amo gattino monello"

Nino:"lo sapevo, voi siete Chat noir e Ladybug "

Io:"Come fai a saperlo "

Nino:"Semplice ho tirato a caso, visto quanta inteliggenza "

Alya:"Mo tanta da farmi impazzire di te, ti amo tartarughina"

Nino:"Anche io volpina mia"

Stavano per baciarsi, ma notiamo che, adrien si teneva la pancia, gemendo dal dolore.
Si stava trasformando, le spuntarono, orecchie da pantera nera, una coda da pantera, mentre le sue braccia si stavano trasformando in zampe e con cio le braccia, stava per parlare ma fece un ruggito da pantera, gli occhi mutavano ,e con cio anche i denti, fino a diventare una pantera.

Io:"Adrien mi riconosci "

Fece un miagolio, per poi farmi le fusa.

Io:"dammi ,la zampa"

Adrien, fece la faccia arrabbiata .

Io:"Non è per sfotterti "

Me la diede, ed era come pensavo, aveva rotto l anello. Non si sa come ma quando rompi il tuo, accessorio kwami, diventi come l animale che rappresenti, tipo una maledizione, finche non aggiusti l accessorio.
Io lo so perché, quando ho rotto un orecchino, durante una gita allo zoo, sono diventato una coccinella gigante.

Io:"Dobbiamo andare da Fu, prima di 3 giorni, o rimarra cosi per sempre"

To be continued

Miracolous :la bellezza delle due faccie della medaglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora