Lacrime di gioia e tanto amore
*Pov Adrien/Chat noir*
Mi ero trasformato in chat noir,ed ero preoccupato per quella ragazza.
È strano,ma sento un forte legame tra me e lei,uno di quelli che non si puo mai spezzare.Salto tra i vari palazzi,e ritrovo la ragazza mora.
Peccato che cosi, non la volevo vedere, stava per essere stuprata,non riuscivo a sopportare ,che la toccasse,PERCHÈ ANCHE SE NON MI RICORDO CHI È LEI È SOLO MIA!Io:"Ma guarda chi ho trivato: un delinquente,che maltratta una giovane Lady"
Il ragazzo ,dai capelli rossi,comincio a ridere ,e a beffeggiarmi.
???:"Ma dico,pensi che sia ancora Hallowen,sembri proprio un jay con quel vestito ,micino.Ti consiglio di ritornare da tua madre,che è molto brava a fare la troia,infatti prima lo vista tutta ricoperta di sperma"
Rimasi ,bloccato.Non riuscivo piu a pensare,solo rabbia,un enorme senso di RABBIA!!
*Pov Marinette*
Rex ,si era alzato in piedi,e continuava a sfottere la madre di Adrien , lui rimase , fermo , ma stringeva i pugni.Quel ragazzo non sa del grave errore che ha fatto.
Chat:"Bene , amico , mia madre e puttana , tu dopo quello che tu faro , non sarai manco definito da tua madre spazzatura.Ah gia dimenticavo , sei gia pezzo di una spazzatura , talmente peggio che non esiste manco una parole , addatta a descriverti , per come sei viscido"
Rex:"Ma dave-"
Non fini di parlare, che chat ,dando una bastonata alla tempia di Rex , mentre scendeva giu.
Chat ,divento invisibile grazie alla buio della notte, cominciando , a togliere il coltello di Rex . Comincio a colpirlo , sempre nascosto , poi , comincio a fargli paura
Chat:"Ti sei messo contro il gatto sbagliato ,pagherai per i tuoi peccati , con la vita , muori! Incubo nero!"
Rex:"No !No! Ti supplico,non uccidermi, noooooooo!"
La luce della luna , illumino, il luogo in cui eravamo , mostrandomi Rex svenuto , con il sangue , che usciva dalla tempia , e Adrien con un sorriso.
Chat:"Mai sfidarmi"
*Pov Chat noir/Adrien"
Vidi il visino candido della ragazza rigato da due lacrime , era di nuovo vestita , e appena alzata , la abbraccio , cominciando a piangere sulla sua spalla.
Io:"Non so , perchè ma ho avuto il timore di perderti , tu per me sei troppo importante , io ti amo troppo."
La ragazza ,comincio a piangere dalla gioa.
Io:"Ma-ma -Marinette , perche piangi"
Marinette:"Anche io ti amo ,mio gattino❤"
Rispose , baciandomi.Grazie a quel bacio , i miei ricordi ritornarono lucidi e io ricambiai il bacio , ormai il mio futuro era segnato con lei.
*20 anni dopo*
Da quel giorno sono passati 20 anni , e sono successe molte cose .Abbiamo scoperto , cha papilon era mio padre , per evitare il carcere,si suicido. Nino e Alya si sono sposati due anni fa ,mentre noi invece 8 anni fa ,xk mari era incinta di Alice , nostra figlia che ha 8 anni , e ha occhi verde smeraldo , capelli mori, e parte del mio carattere . Mari lavora come stilista mentre io faccio il lavoro di mio padre.Questi ultimi 20 anni sono importanti , per me .e lo resteranno per sempre.
The end
Grazie per aver letto la storia de
"Miraculous:La bellezza delle due faccie della medaglia"Grazie
Dal vostro lightning passo e chiudo
❤
STAI LEGGENDO
Miracolous :la bellezza delle due faccie della medaglia
Teen Fictionti amo. ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista. amo il tuo sorriso amo quei tuoi bellissimi capelli corvini e quei occhi azzurri nel quale mi perdo nel vederlo ti amo my lady (tutti quelli della classe di mari hanno 18 anni)