*7

376 28 12
                                    

Pov Marinette
Ci  stavamo ancora baciando,ignari di ciò che stava succedendo ,intorno a noi, chat cominciò,a togliermi il corpetto, io subito lo fermai.

Io:"Chat.non posso.Non posso farlo. Per me sarebbe come tradire Adrien.Perche con il tuo bacio mi hai scombussolato le idee. Io ti amo ma amo anche Adrien"

Risposi incominciando a piangere, perché avevo paura che mi rispondesse male. Invece, mi fece un bel sorriso, asciugandomi le lacrime.

Chat :"Hey.Va tutto bene. Anche io sono confuso se scegliere  lady bug o te nella mia identità segreta. Sappi comunque che i tuoi sentimenti li aprrr-ezzo devo andare ciao mari"

Se ne andò, lasciandomi un bacio sulla fronte. Credevo che fosse, uno sbruffone, invece, è un bravo ragazzo.
00:10
Stavo beatamente dormendo, finché un esplosione  mi fece, sobbalzare dal letto, mi affacciai dalla finestra ,e vidi quasi tutti gli akumizata che abbiamo battuto.Ovvero:Cuore di pietra, le dissenatour, volpina ,tempestosa(non quello di dragon tainers)e'Simon dice'. Erano a capo di un uomo,vetito con uno smoking e la testa, era uno specchio .

Io:"Tikki Parigi ha bisogno di noi trasformami"

dopo essermi trasformata, mi catapultai ,dove si trovava il nemico.Li incontrai chat.

Chat :"A quanto pare oggi è la festa delle Akuma "

Io:"Che ne dici gli roviniamo la festa "

Il gatto sorrise

Chat:"E me lo chiedi.. Certo che voglio"

Cominciammo a lottare contro quelle akuma,scopri che bastava un semplice colpo x farle sparire, erano dei cloni. L uomo specchio, continuava a duplicare cattivi a raffica, finché non fummo sommersi, evocai il lacky charm, che mi diede, una pallina di gomma con una fionda.

Io:"Una fionda e una pallina "

Chat :"Non credo che possa essere tanto utile "

Chat si era sbagliato ,perché con quella pallina riuscii a rompere lo specchio che aveva quell'uomo ,e uscì l akuma  la purificai e tutto torno come prima,stavo per cadere dal sonno finché,  mi prese a mo di principessa .senti il BEEP BEEP, dei miei orecchini, mi detrasformai, e prima che chat, mi veda gli copro gli occhi. Si detrasforma pure lui,stavamo per cadere, appoggio le mani sul muro, e scopriamo le nostre identità segrete.

Io:"A-a-adrien?"

Adrien:"M-m-marinette?Dunque sei tu Ladyb-"

Io :"Sta zitto "

Io:"Sta zitto per favore"

risposi,con una faccia triste, scappandomene a casa.
A casa
Tikki:"Marinette dov'è il problema .Adrien è chat noir e chat noir ama ladybug .E tu sei ladybug "

Io:"Tikki il problema è che Adrien mi ama solo perché sono ladybug. Se non lo fossi  non mi andrebbe "

Pov Adrien
Io:"Wow.la mia ladybug è Marinette. Ecco chi si calava sotto quella maschera "

Plagg:"E tu come un salame non ti sei dichiarato anzi l hai fatta scappare "

Rispose arrabiato il kwami

Io:"Ero nervoso "

Gli risposi

Plagg :"Nervoso? Davvero?"

Mi guardo con la faccia che dice 'ma che cazzo stai dicendo '
4 giorni dopo
Passarono  4 giorni, da quando ho scoperto, l identità di ladybug, ma ogni volta che tento di parlarle, mi evita inventando una scusa.
Stiamo uscendo dalla scuola, la fermò

Io:"Marinetteper favore fammi -"

Marinette:"Sta zitto...per favore. Lo so che non mi ami tu ami ladybug.E io non voglio una relazione del genere..quindi è meglio che non ci frequentiamo più "

Stava per andarsene, ma

Io:"MARINETTE ASPETTA"

tutti si girarono ,e io le sussurai

Io:"Non lasciarmi solo m lady"

La baciai, lei era tutta rossa e shoccata, ma poi ricambio.

Alya e Nino:"*shoccati dalla felicità con occhi lucidi *"

Cloe e Sabrina :"*Shoccate e sconfitte *

Mi staccai da lei, e la guardai serio.

Io:"Ora stanno a sentire.Tu sei perfetta. E ti amo così come sei"

Marinette :"D davvero "

Io:"Si"

Mi sussurro  nell orecchio

Io:"ti amo Adrien "

Ci guardammo, rossi e ci bacciamo di nuovo.Ma mortacci sua Cloe ci stacca.

Cloe:"Adrien preferisci lei a me, cosa lei che io non ho

Io:"Sai avevo previsto che lo avresti fatto"

Strinsi a me Marinette ,presi dalla tasca una lista. Gliela diedi e dissi

Io:"Leggi per favore "

Cloe:"'io non sono manco la spazzatura di Marinette'e allo-"

Si accorse che era un troll

Io:"Dagadagada .Thug life "

Cloe se ne andò tutta arrabbiata,mentre gli altri ridevano di lei, ma a me importava, solo della mia coccinella

To be continued

Miracolous :la bellezza delle due faccie della medaglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora