CAPITOLO 3

739 63 22
                                    

Vado in classe.
I nuovi professori ci aspettano nell'aula e appena entriamo ci danno il benvenuto.

Cominciano a parlare e io finalmente ascolto.

Finite le prime ore in cui i prof ci hanno spiegato varie cose su lezioni, club e altro decido di uscire dall'aula per l'intervallo.

Non mi piace stare in gruppo quindi mi incammino verso l'esterno.

Mentre camminavo per i corridoi vidi un ragazzo.
Non era Taro.
Era un ragazzo che non avevo mai visto prima.
Di solito non mi fermo ad osservare le persone perché non mi è mai interessato instaurare rapporti sociali.
Ma era impossibile non notarlo.

Insomma... Mi stava FISSANDO!

Era un ragazzo alto con i capelli neri e gli occhi di un grigio magnetico da cui non potevi staccarti.

Okay, non sto dicendo che mi piace ma non posso negare l'evidenza.

Ha degli occhi davvero belli.
E quegli occhi erano puntati su di me.

Continuava a fissarmi con la bocca socchiusa e un'espressione da ebete sulla faccia.

Me ne ero già accorta pochi istanti prima.
E ancora adesso mi stava fissando.

Mi giro e lo guardo.

I miei occhi incontrano i suoi e lui sobbalza.

Finalmente smette di fissarmi e incomincia a provare un improvviso interesse per le sue scarpe.

Gli passo accanto per uscire mentre lui ora fissa il pavimento imbarazzato.

Esco senza degnarlo di uno sguardo e comincio a esplorare il giardino.

'Che cavolo aveva quello?' penso.

Certo che era proprio strano.
Che avessi qualcosa sul viso?

Boh ora non mi interessa, preferisco godermi il paesaggio.

Mentre ammiro i milioni di alberi di ciliegio ripenso a quello che i prof hanno detto stamattina.

Hanno detto che noi matricole dobbiamo per forza fare parte di un club quindi anch'io ne dovrò scegliere uno.

Che palle ho sempre odiato i club.

Persone che ogni giorno alla stessa ora si riuniscono nello stesso posto per fare le stesse cose.

Una parola: NOIOSO

Bhe comunque devo per forza farne parte quindi credo che dopo andrò a vedere le locandine e capire che possibilità ho.

Decido di alzarmi e ritornare in classe.

La campana suona e l'intervallo finisce.

Mi dirigo verso il mio posto e il prof ricomincia a parlare.

Oh madonna quando la smetterà?

Dopo aver ascoltato con la concentrazione pari a quella di un cactus decido di andare a vedere i club.

Prima però mi guardo intorno.
I miei compagni sono ancora tutti seduti.
Colgo il momento per cercare se c'è qualcuno che conosco.

Anche se sono passati anni sono sicura che se lo rivedessi lo riconoscerei.

Peró nulla.

Lui non è neanche qui.

/Angolo scrittrice/

Ciao piccole yandere!

Chi sarà quel ragazzo misterioso che fissava la nostra Ayano? Chi è il ragazzo che Ayano conosce e che cerca? Che siano la stessa persona?

Spero che la mia storia vi piaccia se è così lasciate un commento per farmela continuare!

Grazie tante

La vostra _Ayanochan_ ;D

Insegnami Ad Amare: La Storia Di Una YandereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora