Esco nuovamente dall'aula per andare davanti alla bacheca con le locandine dei club.
Club di cucina, club di nuoto, club di teatro, club dell'occulto, club di scienze, club di gaming e club di arti marziali.
Queste sono le mie opzioni.
Bhe cominciamo ad escludere il club di cucina.
Non sono mai stata brava a cucinare visto che nessuno mi ha mai insegnato.
Le uniche cose che mangio sono cibi precotti o roba in scatola.Del club di nuoto non se ne parla nemmeno dato che sarei solo un peso.
Non ho mai nuotato quindi non credo di provarlo qui.Il teatro non fa per me data la mia scarsa interpretazione in ogni personaggio mi si imponga.
Il club dell'occulto non credo sia i mio genere e nemmeno quello di scienze e gaming...
Bhe rimane quello di arti marziali...
Credo sia quello più intelligente visto che a tutti prima o poi servirà un po' di autodifesa.
Insomma mi è sempre interessato questo genere di cose quindi perché non provare?Opto per arti marziali e mi dirigo verso la sala del club.
Dopo essermi persa un paio di volte finalmente vedo la porta del mio futuro club.
Sono le 4.17 le attività iniziano alle 5 quindi credo non ci sia nessuno.
Apro la porta senza bussare ed entro.
La stanza è molto accogliente e tenuta bene.
Sul pavimento è appoggiato un grande tappeto verde morbido al tatto e vari cuscinetti sono disposti in fondo.
A destra c'è un armadio con l'attrezzatura e in fondo al centro vi è una strana cabina.Credo sia lo spogliatoio.
Mi avvicino per curiosità e sposto la tendina per vedere l'interno di quella strana cabina.
Non l'avessi mai fatto.
Davanti a me purtroppo non vi è la cabina vuota ma un ragazzo che si sta cambiando.
O almeno si stava cambiano, ora si è girato e di sta guardando imbarazzato.
È mezzo nudo e indossa solo i pantaloni e...
ASPETTA!
Ha un viso familiare, ha occhi familiari...
Quegli occhi... Dove li ho visti?
Ah già! Come ho fatto a non capirlo subito?!
CAVOLO È PROPRIO LUI!
È IL TIPO CHE OGGI MI FISSAVA!!!
Budo's pov
Oggi durante l'intervallo ho visto una ragazza. Stava camminando per il corridoio quando la vidi.
Aveva una andatura elegante e raffinata quasi stesse camminando su una nuvola.
I suoi capelli corvini legati in una coda ondeggiavano a ogni passo che faceva.
La sua frangia le ricadeva delicatamente sul viso.
Il suo bellissimo viso...Giro e dico GIURO non ho mai visto una ragazza così bella.
Nella sua semplicità era perfetta.
I suoi lineamenti delicati la rendevano meravigliosa e con un pizzico di mistero che la rendeva ancora più interessante.
Per non parlare dei suoi occhi...
Spesso mi avevano detto di avere dei bellissimi occhi, ma i suoi...
Le ciglia nere e folte incorniciavano il mare che stava all'interno.
Sì... Quella ragazza al posto degli occhi aveva il mare.
Un mare in burrasca blu e allo stesso tempo grigio, meraviglioso ma allo stesso tempo pericoloso.
Incominciai a fissarla come se non ci fosse un domani fino a quando i nostri sguardi si incrociarono.
Con freddezza mi stava guardando e sentii subito un brivido lungo la schiena.
Wow avrei voluto che quel momento durasse per sempre ma lei uscì lasciandomi da solo con la testa rivolta in basso per l'imbarazzo.
Che bell'incontro eh?
Fortuna che non sarebbe stato l'ultimo!
Oggi avevo le attività del mio club di cui sono capo quindi arrivai come al solito un ora prima per allenarmi prima delle 5.
Mentre ero tranquillo nello spogliatoio sentì aprire le tende.
E davanti c'era Lei.
Ancora Lei.Cazzo è ancora più bella da vicino.
Appena si accorse che forse era il caso di andarsene richiuse la tendina e scappò via alla velocità della luce.
Che cosa ci faceva qui?
Come si chiama?
Perché ogni volta che la vedo il mio cuore batte così velocemente?E perché mi pare di averla già vista?
STAI LEGGENDO
Insegnami Ad Amare: La Storia Di Una Yandere
FanficLa guardo e... Ho come un flash. Ricordi. Ricordi del passato. Però... No... Non può essere Lei vero? È impossibile che sia Lei giusto? La mia... Che forse lei sia... Che forse lei sia la mia Ayano?